La partita Vicenza – Pro Sesto di sabato 25 novembre 2023 in diretta: nel primo tempo Della Morte sblocca il risultato e raddoppio di Rolfini nella ripresa
VICENZA – Sabato 25 novembre 2023, alle ore 20:45, andrà in scena il match Vicenza – Pro Sesto, partita valida per la quindicesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso in trasferta a Legnago per una rete a zero, una sconfitta che ha interrotto la striscia di vittorie consecutivo dopo i successi ottenuti contro Pro Patria e Arzignano Valchiampo.
Dall’altro lato del campo ci sarà la Pro Sesto che occupa la sedicesima posizione in classifica e che, dopo tre pareggi consecutivi arrivati contro Triestina, Renate e Giana Erminio, ha trovato la vittoria nello scorso turno contro l’Albinoleffe per due reti a zero grazie ai gol di Maurizii e Bussaglia che hanno deciso la sfida nel primo tempo.
La gara sarà affidata al sig. Dario Madonia della sezione di Palermo coadiuvato da Marco Porcheddu e Mario Pinna, mentre il quarto uomo sarà Carlo Esposito. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei biancorossi è quotata mediamente a 1,51 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 7,80 volte la posta.
Il tabellino
L.R. VICENZA: Confente A., De Col F., Golemic V., Laezza G., Talarico R., Tronchin S. (dal 36′ st Rossi F.), Ronaldo, Greco J. (dal 36′ st Sandon T.), Scarsella F. (dal 24′ st Proia F.), Della Morte M. (dal 36′ st Jimenez K.), Rolfini A. (dal 24′ st Pellegrini J.). A disposizione: Massolo S., Siviero L., Cavion M., De Maio S., Fantoni N., Ierardi M., Lattanzio A., Valietti F.
PRO SESTO: Botti F., Toninelli D., Marianucci L., Giorgeschi S., Petrungaro L. (dal 28′ st D’Alessio L.), Gattoni T., Ferro L. (dal 8′ st Santarpia P.), Maurizii E., Sala A. (dal 39′ st Basili D.), Florio M. (dal 8′ st Petrelli E.), Bruschi N.. A disposizione: Formosa S., Arras D., Brignoli T., Bussaglia A., Iotti L., Mapelli F., Marchisano M., Saccone F.
Reti: al 31′ pt Della Morte M. (L.R. Vicenza) , al 22′ st Rolfini A. (L.R. Vicenza) .
Ammonizioni: al 43′ pt Golemic V. (L.R. Vicenza), al 7′ st Laezza G. (L.R. Vicenza) al 31′ pt Botti F. (Pro Sesto).
Le formazioni ufficiali di Vicenza – Pro Sesto
VICENZA (3-4-2-1): Confente; De Col, Golemic, Laezza; Talarico, Ronaldo, Tronchin, Greco; Scarsella, Rolfini; Della Morte. Allenatore: Diana.
PRO SESTO (3-4-2-1): Botti; Toninelli, Marianucci, Giorgeschi; Petrungaro, Gattoni, Ferro, Maurizii; Sala, Florio, Bruschi. Allenatore: Parravicini.
I convocati del Vicenza
Portieri: Siviero, Massolo, Confente.
Difensori: De Col, De Maio, Fantoni, Golemic, Ierardi, Laezza, Lattanzio, Sandon, Valietti.
Centrocampisti: Cavion, Greco, Jimenez, Proia, Ronaldo, Rossi, Scarsella, Talarico, Tronchin.
Attaccanti: Della Morte, Pellegrini, Rolfini.
La presentazione del match
QUI VICENZA – Diana si affiderà al suo solito 3-4-1-2. In porta ci sarà Confente, davanti a lui a formare il tridente difensivo ci saranno Ierardi, Golemic e Laezza. Valietti e Greco saranno le ali del centrocampo con Cavion e Ronaldo centrale. Sulla trequarti, alle spalle di Pellegrini, stazioneranno Scarsella e Rolfini.
QUI PRO SESTO – Modulo speculare anche per la Pro Sesto di Parravicini. Tra i pali scenderà in campo Botti, mentre in difesa ci saranno Toninelli, Marianucci e Giorgeschi. I quattro a centrocampo saranno Petrungaro, Gattoni, Bussagli e Maurizii, mentre a supporto dell’unica punta Bruschi ci saranno Sala e Sereni.
Le probabili formazioni di Vicenza – Pro Sesto
VICENZA (3-4-2-1): Confente; Ierardi, Golemic, Laezza; Valietti, Cavion, Ronaldo, Greco; Scarsella, Rolfini; Pellegrini. Allenatore: Diana.
PRO SESTO (3-4-2-1): Botti; Toninelli, Marianucci, Giorgeschi; Petrungaro, Gattoni, Bussaglia, Maurizii; Sala, Sereni; Bruschi. Allenatore: Parravicini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Vicenza – Pro Sesto valido per la quindicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.