La partita Vicenza-Renate di martedì 24 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 6° giornata del Girone A di Serie C
VICENZA – Martedì 24 settembre 2024, lo Stadio Romeo Menti ospiterà la partita Vicenza–Renate, valevole per la sesta giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.45. Nemmeno è iniziata la stagione, che già si prospetta una sfida da alta quota. Ad affrontarsi saranno il Vicenza terzo in classifica (11 punti) e il Renate secondo (15 punti). Entrambe le squadre arrivano a questa gara da imbattute, ma la differenza in classifica la fanno i due pareggi ottenuti dal Vicenza, a fronte di un Renate che, fino ad ora, ha dimostrato di saper solo vincere. Ma quello che più convince della squadra nerazzurra, è il suo reparto difensivo che in 5 gare disputate ha subito 1 sola marcatura.
Meno bene il Vicenza, che si ritrova già con 4 reti incassate. Dei dati che suggeriscono che la partita potrebbe finire con il risultato di una sola squadra a segno. Esito che la maggior parte dei bookmakers quota alla cifra di 1.52. Ma occhio al risultato di Under 2.5, quotato ad una cifra ancora più bassa rispetto a quella precedente, ossia 1.47. Questo perché il Vicenza sta mostrando di trovare con facilità la via della rete, mentre il più delle volte il Renate non è andato oltre la singola marcatura. Il fischietto Domenico Mirabella appartenente alla Sezione di Napoli dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Romeo Menti. Sarà coadiuvato dal primo assistente Francesco Romano proveniente da Isernia, mentre il secondo assistente sarà Davide Merciari di Rimini. Il ruolo del Quarto Ufficiale verrà, invece, svolto da Alberto Poli di Verona.
Highlights della partita
Tabellino
VICENZA: Confente; Cuomo, Leverbe, Laezza (dal 37′ st Sandon); De Col, Della Latta, Zonta (dal 32′ st Rossi), Costa; Della Morte (dal 32′ st Talarico), Capone (dal 23′ st Rauti); Zamparo (dal 23′ st Morra). A disposizione: Massolo, Gallo, Rossi, Rauti, Cester, Mogentale, Talarico, Sandon, Fantoni, Morra. Allenatore: Vecchi.
RENATE: Nobile; Anghileri (dal 14′ st Eleuteri), Pellizzari, Auriletto, Riviera; Delcarro, Cali (dal 20′ st Di Nolfo), Vassallo; Siega (dal 28′ st Mazzaroppi); Bocalon (dal 28′ st Plescia), Del Leo (dal 14′ st Egharevba). A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Egharevba, Bonetti, Di Nolfo, Ghezzi, Plescia, Mazzaroppi, Pellegrinio, Ziu, CIarmoli. Allenatore: Foschi
Reti: al 14′ st Zamparo L. (L.R. Vicenza) .
Ammonizioni: Auriletto (Renate), De Leo (Renate), Rauti (L.R. Vicenza), Della Latta (L.R. Vicenza)
Le formazioni ufficiali di Vicenza – Renate
VICENZA (3-4-2-1): Confente; Leverbe, Cuomo, Laezza; De Col, Della Latta, Zonta, Costa; Capone, Della Morte; Zamparo. A disposizione: Massolo, Gallo, Rossi, Rauti, Cester, Mogentale, Talarico, Sandon, Fantoni, Morra. Allenatore: Vecchi.
RENATE (4-3-1-2): Nobile; ANghileri, Pellizzari, Auriletto, Riviera, Delcarro, Vassallo, Calì; Siega; Bocalon, De Leo. A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Egharevba, Bonetti, Di Nolfo, Ghezzi, Plescia, Mazzaroppi, Pellegrinio, Ziu, CIarmoli. Allenatore: Foschi
Presentazione del match
QUI VICENZA- Il tecnico Stefano Vecchi schiererà il suo Vicenza con il modulo 3-4-1-2. Tra i pali andrà Confente, il tridente difensivo sarà formato da Cuomo, Leverbe e Laezza. De Col e Costa saranno gli esterni con Rossi e Zonta. Alle spalle di Morra e Rauti svarierà Della Morte.
QUI RENATE – Il tecnico Luciano Foschi dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Nobile a difesa della porta; Anghileri, Spedalieri ed Auriletto a completare il pacchetto difensivo; Regonesi, Delcarro, Vassallo, Siega e Di Nolfo in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Bocalon e De Leo.
Probabili formazioni di Vicenza – Renate
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Laezza; De Col, Rossi, Zonta, Costa; Della Morte; Rauti, Morra. Allenatore: Stefano Vecchi.
RENATE (3-5-2): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto; Regonesi, Delcarro, Vassallo, Siega, Di Nolfo; Bocalon, De Leo. Allenatore: Luciano Foschi.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Vicenza e Renate sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 252) e Now.