VICENZA – Mercoledì 27 novembre 2024, lo Stadio Romeo Menti ospiterà la partita Vicenza–Rimini, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.30. Sulla carta, quella tra Vicenza e Rimini dovrebbe essere una partita a senso unico. Da una parte il Vicenza, secondo nel proprio campionato si ritrova a pochi punti dalla vetta. Dall’altra il Rimini, squadra da metà classifica che ha poco o nulla da chiedere a questa seconda ed ulteriore competizione. La vittoria del Vicenza dovrebbe essere quindi scontata.
Questo indica la quota simbolica di 1.67 che la maggior parte dei bookmakers assegna ai padroni di casa. Più interessante invece il risultato di entrambe le squadre a segno, quotato alla cifra di 2.00. Tale esito è reso possibile dal percorso che le due squadre hanno fatto per arrivare a questa sfida. Il Vicenza ha vinto entrambe le gare precedenti per 2 reti a 1 mentre il Rimini entrambe per 1 a 0. Il fischietto Fabrizio Ramondino appartenente alla Sezione di Palermo dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Cristian Robilotta proveniente da Sala Consilina, mentre il secondo assistente sarà Alessandro Marchese di Napoli. Il Quarto Ufficiale sarà Matteo Dini della Sezione di Citta’ di Castello.
[AGGIORNA LA DIRETTA VICENZA-RIMINI]
VICENZA (3-5-2): Massolo; Laezza, Vescovi, Fantoni; Talarico, Mogentale, Rossi, Cester, Greco; Capone, Zamparo. A disposizione: Gallo, Confente, Leverbe, Rauti, Rolfini, Cuomo, Zorzi, De Col, Zonta, Tonon, Sandon, Della Morte. Allenatore: Stefano Vecchi.
RIMINI (4-3-2-1): Vitali; Fiorini, Falbo, Lepri, Bellodi; Gorelli, Accursi, Lombardi; Garetto, Cinquegrano; Parigi. A disposizione: Colombi, Ferretti, Brisku, Cernigoi, Malagrida, Jallow, Piccoli, Megelaitis, Longobardi, Langella, Ubaldi. Allenatore: Antonio Buscè.
QUI L.R. VICENZA – Il tecnico Stefano Vecchi dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. I tre difensori Laezza, Leverbe e Sardon agiranno a protezione della porta di Confente; a centrocampo Della Latta, Carraro, Zonta, Morra, Talarico, in avanti Rauti e Della Morte.
QUI RIMINI – Il tecnico Antonio Buscé dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1. Colombi in porta e difesa a quattro formata al centro da De Vitis e Lepri e sulle fasce da Fiorini e Lepri. A centrocampo Megelaitis, Langella e Semeraro. Unica punta Chiarella, supportata da Malagrida e Cinquegrano.
VICENZA (3-5-2): Confente; Laezza, Leverbe, Sardon; Della Latta, Carraro, Zonta, Morra, Talarico; Rauti, Della Morte. Allenatore: Stefano Vecchi.
RIMINI (4-3-2-1): Colombi; Fiorini, De Vitis, Lepri, Cioffi; Megelaitis, Langella, Semeraro; Malagrida, Cinquegrano; Chiarella. Allenatore: Antonio Buscè.
Sarà possibile vedere la partita tra Vicenza e Rimini su Sky Sport Max e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy