Risultati calcio live in diretta

Vicenza-Union Clodiense 2-1: doppietta per Morra al Menti

Diretta Vicenza-Union Clodiense di domenica 6 aprile 2025: prima rete al terzo, raddoppio al 35′, nella ripresa accorcia Scapin

VICENZA – Domenica 6 aprile 2025, alle ore 15:00, allo Stadio Romeo Menti di Vicenza andrà in scena il match Vicenza-Union Clodiense, partita valida per la trentacinquesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo il Vicenza che la scorsa giornata ha completato il sorpasso al Padova dopo una lunga rincorsa da inizio campionato. I biancorossi, grazie alle due vittorie consecutive contro Caldiero Terme e Pro Vercelli, hanno scavalcato i biancoscudati posizionandosi al vertice del girone A a quattro giornate dalla fine.

Dall’altro lato del campo ci sarà l’Union Clodiense che è, invece, ultimo in classifica. La squadra di Chioggia nello scorso turno, però, ha trovato la vittoria contro il Novara per 2-1 con le reti di Biondi e Scapin che sul finale di gara, in poco meno di dieci minuti, hanno ribaltato i piemontesi che si erano portati avanti con Basso nel primo tempo. La direzione di gara è affidata al sig. Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo, assistito daManuel Marchese di Pavia e Alessio Miccoli di Lanciano. Il quarto uomo sarà Edoardo Gianquinto della sezione di Parma. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria del Vicenza è quotata mediamente 1,08, mentre il successo del’Union Clodiense è dato a 15,00 volte la posta.

Il tabellino

L.R. VICENZA: Confente A., Sandon T., Laezza G., Leverbe M., Talarico R. (dal 22′ st Zonta L.), Carraro M., Ronaldo, Costa F., Della Morte M. (dal 34′ st Della L. S.), Rauti N. (dal 22′ st Capone C.), Morra C. (dal 34′ st Ferrari F.). A disposizione: Beghetto A., Capone C., De Col F., Della L. S., Fantoni N., Ferrari F., Gallo E., Garnero M., Massolo S., Rossi F., Vescovi M., Zonta L.

UNION CLODIENSE: Brzan R., Lattanzio A., Munaretto A., Salvi M., Regonesi I. (dal 45’+1 pt Sinn L.), Firenze M. (dal 28′ st Serena F.), Chiwisa M. (dal 28′ st Cester S.), Manfredonia M., Orfei A. (dal 10′ st Zigoni G.), Sinani I. (dal 10′ st Scapin T.), Biondi K.. A disposizione: Cester S., Kostadinov D., Nelli J., Pezzolato M., Scapin T., Serena F., Sinn L., Tavcar A., Vukusic R., Zigoni G.

Reti: al 3′ pt Morra C. (L.R. Vicenza) , al 35′ pt Morra C. (L.R. Vicenza) al 37′ st Scapin T. (Union Clodiense) .

Ammonizioni: al 45′ st Ronaldo (L.R. Vicenza) al 14′ pt Lattanzio A. (Union Clodiense), al 8′ st Firenze M. (Union Clodiense), al 39′ st Scapin T. (Union Clodiense).

La presentazione del match

QUI VICENZA – I padroni di casa, guidati da Vecchio, scenderanno in campo con il modulo 3-4-1-2. Confente sarà il portiere, la difesa a tre sarà composta da Cuomo, Leverbe e Sandon. Larghi a centrocampo ci saranno Zonta e Costa con Ronaldo e Carraro che completeranno il reparto centralmente. Alle spalle del tandem d’attacco, formato da Rauti e Ferrari, agirà Capone.

QUI UNION CLODIENSE – Gli ospiti, allenati da Tedino, giocheranno con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Gasparini, davanti a lui a formare il tridente difensivo ci saranno Munaretto, Regonese e Salvi. Larghi a centrocampo ci saranno Lattanzio e Chiwisia con Manfredonia e Firenze Centrali. Orfei giocherà sulla trequarti alle spalle di Sinani e Biondi.

Le probabili formazioni di Vicenza-Union Clodiense

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Zonta, Ronaldo, Carraro, Costa; Capone; Rauti, Ferrari. Allenatore: Vecchi.

UNION CLODIENSE (3-4-1-2): Gasparini; Munaretto, Regonesi, Salvi; Lattanzio, Manfredonia, Firenze, Chiwisa; Orfei; Sinani, Biondi. Allenatore: Tedino

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Vicenza-Union Clodiense, valida per la trentacinquesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.
Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy