SENIGALLIA – La partita Vigor Senigallia-Castelfidardo, valida per i 16esimi di finale della Coppa Italia di Serie D e prevista domani allo stadio Bianchelli alle ore 14.30, è stata rinviata a data da destinarsi.
Lo riferisce il sito ufficiale della squadra della Vigor che ha allegato la nota dell’Ufficio Sport del Comune di Senigallia e alleghiamo: “In considerazione dell’allerta meteo arancione per vento emanata dalla Protezione Civile della Regione Marche, si comunica che con emananda Ordinanza sindacale verrà disposta la chiusura di tutti gli impianti sportivi all’aperto per la giornata di domani mercoledì 20 novembre”.
Ricordiamo che la squadra di casa arriva a questa sfida dopo il successo nel derby con la Sambenedettese per 2-1 in trasferta mentre il Castelfidardo aveva superato a domicilio la Civitanovese per 4-1. Nel prossimo turno di campionato invece le due squadre sono chiamate rispettivamente alla sfida casalinga con L’Aquila e con il Fossombrone sempre domenica 24 novembre alle ore 14:30.