SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Villarreal CF e Atlético Madrid con il risultato di 0 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
83' Sul terreno di gioco per Atlético Madrid Lucas Torreira
83' Ángel Correa lascia il campo
76' Buttato nella mischia Geoffrey Kondogbia
76' Finisce la gara di Luis Suárez che lascia il rettangolo di gioco
71' Álex Baena rimpiazza il compagno di squadra
71' Lascia il campo Trigueros per Villarreal CF
71' Forze fresche in campo per Villarreal CF con l'ingresso di Jaume Costa
71' Étienne Capoue abbandona il terreno di gioco
69' Rete per Atlético Madrid, in gol João Félix !
60' Pervis Estupiñán fa il suo ingresso in campo
60' Lascia il campo Pedraza per Villarreal CF
60' Carlos Bacca in campo, prende il posto del compagno di squadra
60' Moi Gómez fuori campo per dar spazio al compagno
51' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Raúl Albiol
47' Il direttore di gara estrae il giallo a Saúl
46' João Félix fa il suo ingresso in campo
46' Abbandona il campo Thomas Lemar per Atlético Madrid
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Villarreal CF e Atlético Madrid, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Villarreal CF e Atlético Madrid siamo sul risultato di 0 a 2. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo
45' Cartellino giallo all'indirizzo di Thomas Lemar
35' Sanzionato con il giallo Felipe Monteiro, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
30' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
25' L'ultima deviazione è di Pedraza, attribuiamo a lui l'autorete che cambia il risultato
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Villarreal CF - Atlético Madrid, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
VILLAREAL – Questa sera, 28 febbraio 2021, alle ore 21:00 riflettori puntati su Villarreal – Atletico Madrid , match valido per la giornata 25 de LaLiga. È stato di 0-0 il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 3 ottobre 2020. L’incontro si giocherà all’Estadio de la Ceramica e sarà diretto dall’arbitro Bengoetxea. L’Atletico Madrid gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.45. Negli ultimi cinque match disputati il Villarreal ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 6. L’Atletico Madrid ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 7. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Nella classifica de LaLiga al primo posto c’é l’Atletico Madrid con 55 punti, al secondo posto il Real Madrid con 52 e al terzo posto il Barcellona a quota 50.
La partita Villarreal – Atletico Madrid, valevole per la giornata 25 de LaLiga, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Per poter assistere al match sarà necessario scaricare l’app dedicata sulla propria smart tv. In caso non si fosse dotati di smart tv, basterà attaccare un dispositivo Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5), oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, al proprio televisore. I clienti Sky in possesso di un decoder Sky Q potranno scaricare direttamente l’app. Villarreal – Atletico Madrid sarà visibile anche in diretta streaming sempre attraverso DAZN, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da pc o notebook, oppure scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Poi basterà semplicemente selezionare il match dal palinsesto.
Il Villarreal dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Asenjo in porta, in difesa terzini Costa e Alfonso e centrali Torres e Albiol. In mediana Capoue e Parejo ed esterni Trigueros e Gomez. In attacco Moreno e Alcacer. L’Atletico Madrid dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Oblak in porta, pacchetto difensivo con Savic, Hermoso e Felipe. In cabina di regia Koke e Saul e sulle corsie laterali Llorente e Lemar. In attacco come ali Correa e Joao Felix e al centro Suarez punta.
VILLAREAL (4-4-2): Asenjo; Costa, Torres, Albiol, Alfonso; Trigueros, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. Allenatore: Emery.
ATLETICO MADRID (3-4-3): Oblak; Savic, Hermoso, Felipe; Llorente, Koke, Saul, Lemar; Correa, Suarez, Joao Felix. Allenatore: Simeone.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy