Liga

Villarreal – Barcellona: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Villarreal-Barcellona di domenica 22 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in TV e streaming il match valido per la sesta giornata della Liga

VILLARREAL – Uno dei confronti più affascinanti della sesta giornata della Liga spagnola sarà sicuramente quello all’‘Estadio de la Cerámica’ del Villarreal alle ore 18:30 tra Villarreal e Barcellona. Reduce dallo sfortunato esordio in Champions League contro il Monaco, i blaugrana guardano tutti dall’alto nella Liga, forti delle cinque vittorie ottenute nelle prime cinque gare di campionato. I padroni di casa non hanno alcuna intenzione di darla vinta. il ‘Sottomarino giallo’ sta vivendo un ottimo periodo di forma, in classifica con 11 punti e ancora mai sconfitto. I bookmakers danno come favorito per questa partita il Barcellona con il segno 2 quotato a “1.75”, il pareggio quotato a “4.10”, e la vittoria del Villarreal (segno 1) quotata a “2.25”.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VILLARREAL-BARCELLONA]

VILLARREAL:. A disposizione:

BARCELLONA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

QUI VILLARREAL – Ancora out Foyth e Gerard Moreno, il Villarreal recupererà Pape Gueye, che farà il suo rientro nella squadra. Restano ancora in dubbio Kambwala e Pedraza, in crescita di condizione ma non ancora al top della forma. Ad ogni modo, il vero dubbio di formazione per Marcelino è rappresentato dall’impiego o meno di Parejo, la cui possibile esclusione dall’undici titolare sarebbe compensata dalla maggiore fisicità offerta dalla coppia di centrocampo Comesaña – Gueye.

QUI BARCELLONA – Sul fronte opposto, oltre alla squalifica di Ferran Torres, Flick dovrà fare a meno di Bernal, Christensen, Gavi, Araujo e Fermín, mentre Marc Casado e De Jong sono ancora in dubbio. A meno di turnover dell’ultimo minuto, Flick dovrebbe affidarsi al solito tridente costituito da Yamal, Raphinha e Lewandowski.

Le probabili formazioni di Villarreal – Barcellona

VILLARREAL (4-4-2): Conde; Femenía, Albiol, Costa, Sergi Cardona; Parejo, Comesaña, Pape Gueye; Ayoze, Baena; Barry.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Íñigo Martínez, Cubarsí, Balde; Eric García, Casadó, Pedri; Yamal, Raphinha, Lewandowski.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Villarreal e Barcellona, valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 18:30. Questa partita sarà trasmessa in diretta su DAZN con telecronaca di Dario Mastroianni.

A cura di Xhulio Zenali

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy