SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Villarreal CF e Levante UD finisce qui
83' Sanzionato con il giallo Mickaël Malsa, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
76' Fuori dal campo Pedraza per Villarreal CF
76' Jaume Costa si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
73' Rete per Levante UD, in gol Sergio León con un preciso colpo di testa, assist di Nemanja Radoja!
70' Gli fa spazio Dani Gómez per Levante UD
70' Il tecnico inserisce Miramón sul terreno di gioco
70' Toño García fuori campo per dar spazio al compagno
70' Sul terreno di gioco per Levante UD Sergio León
67' Finisce qui la partita di Moi Gómez che lascia il campo
67' Sostituzione per Villarreal CF entra in campo Pervis Estupiñán
63' Esce dal campo Coke per Levante UD
63' Il tecnico inserisce Jorge De Frutos sul terreno di gioco
63' Melero lascia il terreno di gioco
63' Il tecnico inserisce Morales sul terreno di gioco
54' Gerard segna su assist di Samuel Chukwueze! Cambia il punteggio della partita, siamo 2 a 0
46' Fuori Yeremi, ecco la mossa dell'allenatore
46' Juan Foyth si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
46' Esce dal campo Fer Niño per Villarreal CF
46' Dalla panchina si alza Samuel Chukwueze che fa il suo ingresso
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Villarreal CF e Levante UD, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
45' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
29' Fuori dal campo Rubén Rochina per Levante UD
29' Mickaël Malsa fa il suo ingresso in campo
19' Cambia il risultato, Fer Niño, assist di Pedraza segna il gol
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Villarreal CF – Levante UD. Squadre a centrocampo pronte a partite
VILLAREAL – Oggi, Sabato 2 gennaio 2021, alle ore 14:00, si giocherà Villarreal – Levante, incontro valevole per la 17° giornata de LaLiga. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Levante ha avuto la meglio con il risultato di 1-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Villarreal e ne quotano la vittoria a 1.57. Il Villarreal , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 11 gol e ne ha subito 5. Il bilancio delLevante é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 12 reti fatte e 6 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Villarreal – Levante anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che ne LaLiga al primo posto c’é l’Atletico Madrid con 35 punti , in seconda posizione c’è il Real Madrid con 33; al terzo posto troviamo la Real Sociedad con 26.
Il Villareal potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Rulli tra i pali e retroguardia formata al centro da Albiol e Funes e ai lati da Peña e Costa. A centrocampo Baena, Iborra e Parejo. Tridente offensivo composto da Kubo, Bacca e Santos. Probabile modulo 4-4-2 per il Levante con Aitor Fernandez in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Postigo-Vezo e ai lati da Son e Clerc. In mezzo al campo Malsa e Melero; sulle fasce Rochina e Morales. Davanti Roger e De Frutos.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Peña, Albiol, Funes, Costa; Baena, Iborra, Parejo; Kubo, Bacca, Y.J.P. Santos. Allenatore: Etxegoien.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Postigo, Vezo, Clerc; Rochina, Malsa, Melero, Morales; Roger, De Frutos. Allenatore: Paco Lopez.
La partita Villarreal – Levante , valida per la 17° giornata 17 de LaLiga , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy