SECONDO TEMPO
90' Rete di Alexander Isak. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 1
90' Finisce qui Villarreal CF - Real Sociedad. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
81' Esce dal campo Paco Alcácer per Villarreal CF
81' L'allenatore inserisce Villarreal CF Fer Niño in campo
79' Joseba Zaldúa lascia il campo
79' Adnan Januzaj rimpiazza il compagno di squadra
78' Gli fa spazio Robin Le Normand per Real Sociedad
78' Sul terreno di gioco per Real Sociedad Andoni Gorosabel
78' Esce dal campo Portu per Real Sociedad
78' Carlos Fernández rimpiazza il compagno di squadra
76' Abbandona il campo Francis Coquelin per Villarreal CF
76' Sostituzione per Villarreal CF entra in campo Pervis Estupiñán
69' Intervento di Étienne Capoue, inevitabile il cartellino giallo per lui
66' Guevara lascia il campo
66' Buttato nella mischia Jon Guridi
59' Il direttore di gara estrae il giallo a Guevara
49' Intervento da cartellino giallo per Robin Le Normand
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Villarreal CF e Real Sociedad schierate al centro del campo
46' Illarra lascia il terreno di gioco
46' Buttato nella mischia Martín Zubimendi
PRIMO TEMPO
45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo
32' Intervento di Illarra, inevitabile il cartellino giallo per lui
3' Rete per Villarreal CF, in gol Dani Parejo!
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Villarreal CF – Real Sociedad in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
VILA-REAL – Questa sera, 30 gennaio 2021, alle ore 21:00 Villarreal ospiterà Real Sociedad per la giornata 21 de LaLiga. Ricordiamo che nell’ultimo match, disputato il 29 novembre 2020 lo stesso era terminato con il punteggio di 1-1 . Il Villarreal gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.37. Il Villarreal , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 8 gol e subito 2. Il bilancio della Real Sociedad é invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 8 reti fatte e 10 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. L’Atletico Madrid in vetta alla classifica de LaLiga con 47 punti, il Real Madrid si trova in seconda posizione con 40 mentre in terza è posizionato il Barcellona con 37.
Il Valencia dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Domenech tra i pali, in difesa Diakhaby e G.Paulista centrali e terzini Correia e Gaya. In mediana Rack e Soler ed esterni Musah e Cheryshev. In attacco Vallejo e Gomez.
Il Levante dovrebbe optare per un 4-1-4-1 con Bardia in porta, terzini Barragan e Mojica e al centro della difesa Verdu e Gonzalez. Davanti alla difesa Marcone. In posizione centrale Pere Milla e Fidel ed esterni Josan e Morente. In attacco Boyé.
VILLAREAL (3-4-2-1): Asenjo; Funes Mori, Torres, Albiol; Pena, Capoue, Parejo, Pedraza; Trigueros, Gomez; Bacca. Allenatore: Emery.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Monreal; Merino, Guevara, Guridi; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.
La gara Villarreal – Real Sociedad, valida per la giornata 21 del campionato LaLiga, sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia . Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy