Viola: corsa a tre per il neo Gilardino …

220 0

Amauri, Mounir El Hamdaoui e Marouane Chamahk, la Fiorentina deve scegliere e il Corriere dello Sport-Stadio prova a prevedere ciò che ha in testa Pantaleo Corvino. Al momento El Hamdaoui sembra avere qualche possibilità in più rispetto ad Amauri, Chamakh aspetta di piazzare lo scatto finale.

EL HAMDAOUI – Per l’attaccante dell’Ajax Corvino ha offerto poco più di due milioni di euro, contro i tre e mezzo richiesti. Primo problema, ma qui si può trovare una soluzione. Il secondo invece richiede necessariamente la volontà del giocatore, visto che la richiesta di ingaggio – un milione e mezzo l’anno netto – è ritenuta eccessiva dalla Fiorentina.

CHAMAKH – La Fiorentina vorrebbe un prestito, per poi discutere più concretamente del futuro nel corso della prossima estate. Ammesso che l’Arsenal accetti, il giocatore dovrebbe ridursi l’ingaggio, visto che guadagna circa due milioni e mezzo netti l’anno. Anche in questo caso sarà decisiva la volontà del giocatore, che ha bisogno di trovare continuità e attualmente è chiuso nell’Arsenal.

AMAURI – Corvino ha chiesto un prestito, in questo caso i problemi sono ovviamente l’ingaggio e una buonuscita che la Juventus vorrebbe provare a risparmiare.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]