Christian Riganò, indimenticato bomber della rinascita della Fiorentina, è intervenuto a Radioblu nel corso di Anteprima Pentasport: “Ho visto una buona Fiorentina contro il Napoli. Ha tenuto il pallino del gioco ed è stata intraprendente. E’ stata una prova positiva al di là del risultato. Non hanno mai subito gli attacchi dei partenopei. Jovetic? Hanno fatto bene a trattenerlo, credo che potrà fare meglio dello scorso anno. Toni? A Firenze c’è un ottimo ricordo di lui; sono passati molti anni ma è sempre un ottimo attaccante.
Molti lo danno per finito ma c’è da considerare che negli ultimi anni è stato impiegato poco. Se avrà spazio potrà sicuramente fare anche gol. Come lui va rivisto El Hamdaoui che non gioca da molto. Dovessi puntare su di uno sceglierei sicuramente Luca. Il nuovo modello di attaccante? Per me sarebbe stato un disastro (ride ndr). Credo che nel calcio si seguano le mode: ci si ispira al Barcellona e in Serie A si comincia a schierare la difesa a tre. Il mio futuro? Ho giocato fino allo scorso anno segnando qualche gol. Mi diverto ancora e questo è molto importante. Farò sicuramente qualche corso a Coverciano e poi vedremo cosa succederà.”
[Ste. Ro. – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy