CHIAVARI – Oggi pomeriggio, sabato 14 dicembre, alle ore 15, andrà in scena Virtus Entella – Empoli, incontro valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono da due vittorie consecutive e volano sulle ali dell’entusiasmo, essendo ottavi in classifica con 22 punti a soli 3 punti dal secondo posto occupato dal Pordenone. Gli ospiti vengono dalla vittoria casalinga sull’Ascoli per 2-1 ma prima di questa hanno passato un periodo di crisi con 1 solo punto in 4 partite; riuscirà ad ottenere la seconda vittoria consecutiva? Ricordiamo che l’Empoli è decimo con 21 punti in classifica.
La squadra di coach Boscaglia dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 con De Luca e Mancosu come punte, dietro di loro come trequartista Schenetti, a centrocampo Toscano, Paolucci ed Eramo, mentre in difesa Coppolaro, Poli, Chiosa e Crialese con Contini a difendere i pali. La squadra di Mussi potrebbe entrare in campo con lo stesso modulo degli avversari con Mancuso e La Gumina punte, Dezi trequartista, Frattesi, Ricci e Bandinelli a centrocampo, mentre in difesa ci saranno Veseli, Maietta, Nikolaou e Balkovec mentre l’ex Benevento Brignoli difenderà tra i pali.
Virtus Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Poli, Chiosa, Crialese; Toscano, Paolucci, Eramo; Schenetti; De Luca, Mancosu. Allenatore: Boscaglia.
Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolaou, Balkovec; Frattesi, Ricci, Bandinelli; Dezi; Mancuso, La Gumina. Allenatore: Muzzi.
Il match Virtus Entella – Empoli, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy