La partita Virtus Entella – Frosinone di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Serie B
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: VIRTUS ENTELLA-FROSINONE 2-3
SECONDO TEMPO
90' Si conclude qui l’incontro tra Virtus Entella e Frosinone, 2 a 3 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Francesco Zampano
90' Esce dal campo Marcos Curado per Frosinone
90' Sostituzione per Frosinone entra in campo Nicolò Brighenti
80' Finisce la gara di Matteo Brunori Sandri che lascia il rettangolo di gioco
80' Dalla panchina si alza Alejandro Rodríguez che fa il suo ingresso
80' Gli fa spazio Andrea Schenetti per Virtus Entella
80' Leonardo Morosini si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
75' Arriva la rete per Frosinone con Pietro Iemmello! Questo il nuovo risultato 2 a 3 tra le due squadre
70' Fuori Andrea Settembrini, ecco la mossa dell'allenatore
70' Vlad Dragomir in campo, prende il posto del compagno di squadra
70' Termina qui la partita di Alessandro Capello che abbandona il rettangolo di gioco
70' Giuseppe De Luca in campo, prende il posto del compagno di squadra
61' Finisce qui la partita di Salvatore D'Elia che lascia il campo
61' Sostituzione per Frosinone entra in campo Alessandro Salvi
61' Finisce qui la partita di Marcus Rohdén che lascia il campo
61' Forze fresche in campo per Frosinone con l'ingresso di Daniel Boloca
59' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
57' Il direttore di gara estrae il giallo a Ilias Koutsoupias
54' Intervento di Filippo Costa, inevitabile il cartellino giallo per lui
49' Andrea Schenetti in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 2
47' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Andrea Paolucci
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Virtus Entella e Frosinone siamo sul risultato di 2 a 3. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo
40' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Marcos Curado
34' Rete! Matteo Brunori Sandri riesce a trovare la via del gol
26' Rete per Frosinone con Lorenzo Ariaudo che realizza, assist di Przemysław Szymiński. Adesso siamo sul risultato di 0 a 2
26' E' giallo! Marco Chiosa riceve il cartellino dall'arbitro
16' Gol per Frosinone, in gol Raffaele Maiello! Il punteggio è di 0 a 1
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Virtus Entella – Frosinone in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
FROSINONE: Francesco Bardi; Marcos Curado (dal 45' st Nicolò Brighenti), Lorenzo Ariaudo, Salvatore D'Elia (dal 16' st Alessandro Salvi), Przemysław Szymiński, Francesco Zampano, Marcus Rohdén (dal 16' st Daniel Boloca), Raffaele Maiello, Grigoris Kastanos, Pietro Iemmello, Andrija Novakovich. A disposizione: Andrea Trovato, Thomas Vettorel, Mirko Gori, Marco Carraro, Mattia Vitale, Luigi Vitale, Piotr Parzyszek. Allenatore: Alessandro Nesta.
Reti: al 16' pt Raffaele Maiello, al 26' pt Lorenzo Ariaudo, al 34' pt Matteo Brunori Sandri, al 4' st Andrea Schenetti, al 30' st Pietro Iemmello.
Ammonizioni: al 9' st Filippo Costa (VIR), al 26' pt Marco Chiosa (VIR), al 2' st Andrea Paolucci (VIR), al 12' st Ilias Koutsoupias (VIR), al 40' pt Marcos Curado (FRO), al 45' st Francesco Zampano (FRO), al 14' st Marcus Rohdén (FRO).
Presentazione della partita
CHIAVARI – Oggi pomeriggio, domenica 14 febbraio 2021, alle ore 15:00 scenderanno in campo Virtus Entella – Frosinone per la giornata 23 di Serie B. Ricordiamo che nell’ultimo match, giocato il 20 ottobre 2020 lo stesso era terminato con il punteggio di 0-0. Nel turno precedente la Virtus Entella è stata sconfitta in trasferta dalla Reggina per 1-0, mentre il Frosinone è reduce dal pareggio esterno con l’Ascoli per 1-1. L’incontro si svolgerà allo Stadio Comunale e sarà diretto dal direttore di gara Maggioni della sezione AIA di Lecco. Il Frosinone é dato per favorito con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.63. La Virtus Entella, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 8. Il bilancio del Frosinone é invece di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e si potranno vedere nel dettaglio le scelte dei due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Virtus Entella – Frosinone , valevole per la giornata 23 di Serie B , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Virtus Entella – Frosinone
La Virtus Entella dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Russo in porta, in difesa Poli e Chiosa centrali e terzini Coppolaro e Pavic. In mediana Nizzetto affiancato da Brescianini e Mazzocco. In attacco Schenetti trequartista dietro alla coppia Brunori e Mancosu. Il Frosinone dovrebbe optare invece per con un 3-5-2 con Bardi tra i pali, pacchetto difensivo con Curado, Szyminski, Ariaudo. In cabina di regia Kastanos con Rohden e Maiello mezz’ali, come esterni invece Salvi e D’Elia. In attacco Novakovich e Iemmello.
VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Pavic; Brescianini, Nizzetto, Mazzocco; Schenetti; Brunori, Mancosu. Allenatore: Vivarini.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Curado, Szyminski, Ariaudo; Salvi, Rohden, Kastanos, Maiello, D’Elia; Novakovich, Iemmello. Allenatore: Nesta.