Virtus Francavilla-Martina 0-1: decisivo La Monica allo scadere

171 0

Virtus Francavilla Martina calcio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Virtus Francavilla-Martina Calcio di mercoledì 13 novembre 2024: la gara, sospesa al 27′ della ripresa per infortunio all’arbitro si è conclusa oggi

FRANCAVILLA FONTANA – Mercoledì 13 novembre 2024, la Nuovarredo Arena  ospiterà la partita Virtus Francavilla-Martina Calcio, valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. La partite in programma lo scorso 6 novembre era stata interrotta al 27′ del secondo tempo per un infortunio occorso all’arbitro Gabriele Zangara. Il match sarà diretto da Dario Acquafredda della sezione di Molfetta. Sarà coadiuvato dagli assistenti dagli assistenti Danilo D’Ambrosio e Giovanni Sparapano di Molfetta. La Virtus arriva a questa gara carica per il successo casalingo per 2-1 contro la Costa d’Amalfi così come il Martina per quello colto in casa della Nocerina per 2-0.

Tabellino del 13 novembre (dal 27′ secondo tempo)

VIRTUS FRANCAVILLA: Bertini, Gjonaj, Arrighini, Piccolo, Latagliata, Mbaye, Marconato, Errico, Thiam, De Luca, Diop. A disposizione: Antonino, Lambiase, Lanzolla, Costantino, Pinto, Bikovskis

MARTINA: non disponibile

Reti: al 50′ st La Monica G. (Martina Calcio) .

Descrizione: su cross di Ievolella inserimento con i tempi giusti di La Monica che fredda Bertini

Tabellino dal 6 novembre (fino al 27′ del secondo tempo)

VIRTUS FRANCAVILLA: Bertini, Allegrini (dal 20′ pt De Nova), Gjonaj, Ceesay (dal 13′ st Marconato), Arrighini, Spavone (dal 23′ st Taurino), Piccolo, Latagliata, Thiam, De Luca, Martina (dal 17′ st Mbaye). A disposizione: Antonino, De Nova, Taurino, Costantino, Pinto, Mbaye, Marconato, Diop, Sosa. Allenatore: Ciro Ginestra.

MARTINA: Martinkus; Perrini, Dieng, De Angelis, Carucci; Zenelaj, Cafagna, Marinelli; Chogolzadeh, Russo, Ievolella. Allenatore: Massimo Pizzulli.

Reti:

I convocati della Virtus Francavilla

Portieri: Antonino, Bertini, Cevers

Difensori: Allegrini, Costantino, Errico, Lambiase, Lanzolla, Latagliata, Piccolo, Thiam

Centrocampisti: Bikovskis, Ceesay, De Luca, Marconato, Martina, Mbaye

Attaccanti: Arrighini, Diop, Gjonaj, Pinto, Spavone, Taurino

Le formazioni ufficiali di Virtus Francavilla-Martina (del 6 novembre)

VIRTUS FRANCAVILLA: Bertini, Allegrini, Gjonaj, Ceesay, Arrighini, Spavone, Piccolo, Latagliata, Thiam, De Luca, Martina. A disposizione: Antonino, De Nova, Taurino, Costantino, Pinto, Mbaye, Marconato, Diop, Sosa. Allenatore: Ciro Ginestra.

MARTINA: Martinkus; Perrini, Dieng, De Angelis, Carucci; Zenelaj, Cafagna, Marinelli; Chogolzadeh, Russo, Ievolella. Allenatore:Massimo Pizzulli.

Presentazione del match del 6 novembre

A distanza di tre giorni, la Coppa Italia ripropone il derby pugliese. La Virtus Francavilla, reduce dalla sconfitta per 1 a 0 al “Tursi” torna ad affrontare il Martina Calcio, ma questa volta tra le mura amiche e avanti al proprio pubblico. Un dettaglio non da poco che induce la maggior parte delle ricevitorie a ribaltare il pronostico proposto per la gara di campionato, vedendo questa volta come favoriti i padroni di casa. La vittoria della Virtus Francavilla è infatti quotata alla cifra di 1.70. Molto più alta invece la cifra che prevede la qualificazione del Martina Calcio nei tempi regolamentari. Il successo degli ospiti è infatti premiato alla cifra di 5.00. Viene proposto, invece, a cifre interessanti l’esito di parità, quotato a 3.00. Un segno che fa trasparire dubbi da parte maggior parte delle ricevitorie, rispetto alla vittoria della Virtus Francavilla. La squadra di casa sta vivendo un periodo di crisi, dopo un ottimo inizio campionato. Per cui, non si esclude che la partita potrebbe andare ben oltre i tempi regolamentari. Il fischietto Gabriele Zangara appartenente alla Sezione di Catanzaro dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Nicolo’ Matteo Presta proveniente da Cosenza, mentre il secondo assistente sarà Giovanni Gigliotti di Cosenza.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Il tecnico Ciro Ginestra dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Cevers, con Costantino, Lanzolla, Allegrini, Lambiase a difesa. In mediana ci saranno Bonavolontà e Marconato, con Pinto, Taurino e Gjonaj che agiranno alle spalle di Sosa unica punta.

QUI MARTINA – Il tecnico Giovanni Cavallaro dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Martinkus, con Tuccitto, De Angelis, Llanos, Mancini a difesa. In mediana ci saranno Zenelaj e Piarulli, mentre avanti a loro Resouf, Silvestro e Mastrovito che agiranno alle spalle di La Monica unica punta.

Probabili formazioni di Virtus Francavilla-Martina Calcio del 6 novembre

VIRTUS FRANCAVILLA (4-2-3-1): Cevers; Costantino, Lanzolla, Allegrini, Lambiase; Bonavolontà, Marconato; Pinto, Taurino, Gjonaj; Sosa. Allenatore: Ciro Ginestra.

MARTINA (4-2-3-1): Martinkus; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Mancini; Zenelaj, Piarulli; Resouf, Silvestro, Mastrovito; La Monica. Allenatore: Massimo Pizzulli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile vedere la partita tra Virtus Francavilla e Martina in televisione su Teleregione al canale 77 del DTT e in streaming sul sito teleregionecolor.com . Sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta testuale.