Diretta Virtus Francavilla-Nardò di domenica 15 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D
FRANCAVILLA FONTANA – Domenica 15 dicembre 2024, lo stadio Giovanni Paolo II ospiterà la partita Virtus Francavilla-Nardò, valevole per la sedicesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Le due squadre arrivano a questa sfida con il morale diverso. Se la Virtus Francavilla si lecca le ferite dopo due sconfitte consecutive, rispettivamente contro Matera e Nocerina, non si può dire lo stesso per gli ospiti. Il Nardò è reduce da due buone prestazioni contro Palmese e Brindisi, che gli sono fruttati 4 punti in classifica.
Ad ogni modo la sfida rimane aperta, dato che si tratta di un derby. Si preannuncia così una partita entusiasmante, tra due squadre che ultimamente stanno subendo qualche marcatura di troppo. Motivo per cui questa gara potrebbe terminare con entrambe le squadre a segno. Nelle ultime 5 gare la Virtus Francavilla ha di fatto segnato in 4 partite, e lo stesso discorso va fatto per il Nardò. Il fischietto Bruno Spina appartenente alla Sezione di Barletta dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Leo Posteraro proveniente da Verona, mentre il secondo assistente sarà Gerardo Graziano di Vicenza.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-NARDO’]
A.C NARDò:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Il tecnico Ciro Ginestra dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-1-1. In porta ci sarà Ceveres, con Cipolletta, Allegrini e Sirri a difesa. In mezzo al campo ci saranno Bosnjak, Banse; Pierce, Stauciuc e Cavaliere. Sulla trequarti Gjionaj ad inventare per Sosa unica punta.
QUI NARDO’ – Il tecnico Fabio De Sanzo dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Galli, con Delvino, Fornasier e Calderoni a difesa. A centrocampo ci saranno Mazzotta, Ziello, Vrdoljak, Milli e Lucas, che agiranno alle spalle delle due punte Gatto e Maletic.
Probabili formazioni di Virtus Francavilla – Nardò
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-1-1): Ceveres; Cipolletta, Allegrini, Sirri; Costantino, De Luca, Bolognese, Spavone, Latagliata; Gjionaj; Sosa. Allenatore: Ciro Ginestra.
NARDO’ (3-5-2): Galli; Delvino, Fornasier, Calderoni; Mazzotta, Ziello, Vrdoljak, Milli, Lucas; Gatto, Maletic. Allenatore: Fabio De Sanzo.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile vedere la partita tra Virtus Francavilla e Nardò in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta testuale.