VERONA – Oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, alle ore 17:30, si disputerà il match Virtus Verona – Cesena, valevole per la prima giornata del girone B di Serie C 2020/2021.
Da una parte, i padroni di casa che, lo scorso anno, al momento della sospensione del campionato per gli effetti della diffusione della pandemia da Covid-19, si trovava in dodicesima posizione. L’ultimo incontro disputato lo scorso anno dalla squadra veneta era terminato con il pari, in casa, con il risultato di 1-1 contro il Rimini. Il Cesena, invece, aveva perso l’ultima gara casalinga, giocata con l’L.R. Vicenza, per 1-3 e si trovava al tredicesimo posto.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Comunale Gavagnin-Sinibaldo Nocini di Verona alle ore 17:30 di domenica 27 settembre, per il primo turno del girone B di Serie C. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva. I padroni di casa sono alla prima gara ufficiale, invece, hanno recentemente giocato una sfida amichevole con il Cittadella persa per 1-0. La compagine ospite, allo stesso modo, è alla prima gara ufficiale ma ha già giocato alcune amichevoli, ultima delle quali quella pareggiata in casa con l’Imolese 0-0.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Virtus Verona dovrebbe proporre il duo composto da Pittarello e Carlevaris in attacco. Bentivoglio troverà sicuramente spazio al centro del campo. Il Cesena del tecnico Viali, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio formato da Bernardi, Caturano e Zecca sul fronte offensivo. Infine, Collocolo dovrebbe partire al centro della linea mediana.
VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Chiesa; Beiratche, Pellacani, Visentin, Daffara; Marcandella, Bentivoglio, Danieli; Lupoli; Pittarello, Carlevaris. Allenatore: Fresco
CESENA (4-3-3): Satalino; Munari, Ciofi, Ricci, Sabato; Ardizzone, Petermann, Collocolo; Bernardi, Caturano, Zecca. Allenatore: Viali
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma Eleven Sports. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17:30, per un incontro davvero interessante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy