Diretta Virtus Verona-Padova di sabato 1 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
VERONA – Sabatp 1 febbraio 2025, alle ore 15:00, allo Stadio Gavagnin-Nocini di Verona andrà in scena il match Virtus Verona-Padova, partita valida per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci sarà la virtus Verona, undicesima in classifica con 30 punti, frutto di otto vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte. I veneti sono reduci dalla vittoria contro il Renate per tre reti a zero mentre nelle ultime cinque partite hanno raccolto tre vittorie e due sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la capolista Padova che fino ad ora ha conquistato 62 punti e si trova a gestire un vantaggio di sei lunghezze rispetto al Vicenza che è secondo in classifica. La direzione di gara è affidata al sig. Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, assistito da Daniele De Chirico di Molfetta e Simone Della Mea di Udine Consilina. Il quarto uomo sarà Samuel Dania della sezione di Milano. Secondo i bookmakers, la squadra ospie è favorita: la vittoria del Padova è quotata mediamente a 1,40, mentre il successo del Virtus Verona è dato a 6,50 volte la posta.
Il tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIRTUS VERONA-PADOVA]
PADOVA: Fortin M. (Portiere), Crisetig L., Delli Carri F., Fusi P., Kirwan N., Liguori M., Perrotta M., Pirrello R., Russini S., Spagnoli A., Villa L.. A disposizione: Bensi N. (Portiere), Bianchi N., Bortolussi M., Capelli A., Cretella C., Favale G., Granata A., Valente N., Varas K.
Reti:
La presentazione del match
QUI VIRTUS VERONA – I padroni di casa, allenati da Fresco, schiereranno il 3-5-2. In porta ci sarà Sibi, mentre la difesa sarà formata da Calabrese, Toffanin e Daffara. La linea dei cinque centrocampisti sarà composta da Lerco, Mehic, Rispoli, Metlika e Manfrin. Il tandem d’attacco vedrà protagonisti Pagliuca e De Marchi.
QUI PADOVA – Gli ospiti, guidati da Matteo Andreoletti, scenderanno in campo con il modulo 3-4-2-1. Fortin sarà il portiere, la difesa a tre sarà composta da Favale, Delli Carri e Perrotta. Larghi a centrocampo ci saranno Kirwian e Villa con Fusi e Crisetig che completeranno il reparto centralmente. Alle spalle di Varas agiranno Liguori e Bartolussi.
Le probabili formazioni di Virtus Verona-Padova
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Calabrese, Toffanin, Daffara; Lerco, Mehic, Rispoli, Metlika, Manfrin; Pagliuca, De Marchi. Allenatore: Luigi Fresco
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Perrotta, Delli Carri, Favale; Villa, Crisetig, Fusi, Kirwan; Liguori, Bortolussi; Varas. Allenatore: Matteo Andreoletti
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Virtus Verona-Padova, valida per la venticinquesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
- Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
- NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.