Risultati calcio live in diretta

Virtus Verona-Padova 1-0: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Virtus Verona-Padova di sabato 1 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

VERONA – Sabatp 1 febbraio 2025, alle ore 15:00, allo Stadio Gavagnin-Nocini di Verona andrà in scena il match Virtus Verona-Padova, partita valida per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci sarà la virtus Verona, undicesima in classifica con 30 punti, frutto di otto vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte. I veneti sono reduci dalla vittoria contro il Renate per tre reti a zero mentre nelle ultime cinque partite hanno raccolto tre vittorie e due sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la capolista Padova che fino ad ora ha conquistato 62 punti e si trova a gestire un vantaggio di sei lunghezze rispetto al Vicenza che è secondo in classifica. La direzione di gara è affidata al sig. Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, assistito da Daniele De Chirico di Molfetta e Simone Della Mea di Udine Consilina. Il quarto uomo sarà Samuel Dania della sezione di Milano. Secondo i bookmakers, la squadra ospie è favorita: la vittoria del Padova è quotata mediamente a 1,40, mentre il successo del Virtus Verona è dato a 6,50 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIRTUS VERONA-PADOVA]

VIRTUS VERONA: Sibi S. (Portiere), Daffara M., Catena E. M., Toffanin F., Manfrin G., Lerco S., Metlika A. (dal 17' st Gatti C.), Mehic D., Rispoli F. (dal 16' st Caia F.), Pagliuca M. (dal 9' st Contini G.), De Marchi M.. A disposizione: Alfonso E. (Portiere), Bassi M., Caia F., Cielo T., Contini G., Cuel E., Fabbro M., Filippi N., Fortin G. (Portiere), Gatti C., Gomez J., Lodovici R., Odogwu C., Ronco D.

PADOVA: Fortin M. (Portiere), Pirrello R. (dal 14' st Capelli A.), Delli Carri F., Perrotta M. (dal 27' st Bortolussi M.), Kirwan N., Crisetig L., Fusi P. (dal 32' st Cretella C.), Villa L. (dal 33' st Favale G.), Liguori M., Russini S. (dal 14' st Valente N.), Spagnoli A.. A disposizione: Bensi N. (Portiere), Bianchi N., Bortolussi M., Capelli A., Cretella C., Favale G., Granata A., Sala A. (Portiere), Valente N., Varas K.

Reti: al 23' pt Mehic D. (Virtus Verona) .

Ammonizioni: al 30' pt Catena E. M. (Virtus Verona) al 35' pt Russini S. (Padova), al 44' pt Fusi P. (Padova).

La presentazione del match

QUI VIRTUS VERONA – I padroni di casa, allenati da Fresco, schiereranno il 3-5-2. In porta ci sarà Sibi, mentre la difesa sarà formata da Calabrese, Toffanin e Daffara. La linea dei cinque centrocampisti sarà composta da Lerco, Mehic, Rispoli, Metlika e Manfrin. Il tandem d’attacco vedrà protagonisti Pagliuca e De Marchi.

QUI PADOVA – Gli ospiti, guidati da Matteo Andreoletti, scenderanno in campo con il modulo 3-4-2-1. Fortin sarà il portiere, la difesa a tre sarà composta da Favale, Delli Carri e Perrotta. Larghi a centrocampo ci saranno Kirwian e Villa con Fusi e Crisetig che completeranno il reparto centralmente. Alle spalle di Varas agiranno Liguori e Bartolussi.

Le probabili formazioni di Virtus Verona-Padova

VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Calabrese, Toffanin, Daffara; Lerco, Mehic, Rispoli, Metlika, Manfrin; Pagliuca, De Marchi. Allenatore: Luigi Fresco

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Perrotta, Delli Carri, Favale; Villa, Crisetig, Fusi, Kirwan; Liguori, Bortolussi; Varas. Allenatore: Matteo Andreoletti

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Virtus Verona-Padova, valida per la venticinquesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.
Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy