VERONA – Domenica 24 novembre 2024, alle ore 15:00, al Centro Sportivo Mario Gavagnin – Sinibaldo Nocini di Verona andrà in scena il match Virtus Verona-Pergolettese, partita valida per la sedicesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i veneti che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato le ultime quattro gare di campionato contro Trento, Pro Vercelli, Lecco e Pro Patria. I virtussini occupano l’undicesima posizione in classifica con 20 punti e non perde un gara dal 29 settembre.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la Pergolettese che non vince da tre partite e occupa la terzultima posizione in campionato con 13 punti. La gara sarà affidata al sig. Alessandro Recchia della sezione di Brindisi coadiuvato da Daljit Singh di Macerata o e Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno, mentre il quarto uomo sarà Bruno Spina della sezione di Barletta. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria del Virtus Verona è quotata mediamente a 2,10 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 3,90 volte la posta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIRTUS VERONA-PERGOLETTESE]
QUI VIRTUS VERONA – I padroni di casa guidati da Luigi Fresco scenderanno in campo con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Sibi con Daffara, Toffanin e Munaretti a formare il tridente difensivo. La linea di centrocampo sarà composta da Amadio, Gatti, Mehic e Rigo con Zarpellon e Rispoli che agiranno alle spalle di Contini che sarà l’unica punta.
QUI PERGOLETTESE – Gli ospiti allenati da Giacomo Curioni risponderanno con il 4-3-2-1. Tra i pali andrà Raimondi, i terzini saranno Tonoli e Capoferri con Stante e Lambrughi che comporranno la coppia centrale della retroguardia. Il trittico di centrocampo sarà formato da Jaouhari, Arini e Careccia con Scarsella e Basili sulla trequarti dietro a Piu.
VIRTUS VERONA (3-4-2-1): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Amadio, Gatti, Mehic, Rigo; Zarpellon, Rispoli; Contini. A disposizione: Alfonso, Fortin, Catena, Lodovici, Ronco, Manfrin, Metlika, Filippi, Caia, Cuel, De Marchi, Gomez Taleb, Pagliuca, Souza, Fiori. Allenatore: Luigi Fresco.
PERGOLETTESE (4-3-2-1): Raimondi; Tonoli, Stante, Lambrughi, Capoferri; Jaouhari, Arini, Careccia; Scarsella, Basili; Piu. A disposizione: Cordaro, Dordoni, Bignami, Mondele, Parker, Cerasani, Albertini, Pietrelli, Schiavini, Sartori, Olivieri, Anelli, Bouabre. Allenatore: Giacomo Curioni.
Il match Virtus Verona-Pergolettese valido per la sedicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy