SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Virtus Verona – Perugia. Il punteggio finale è dunque di 0 a 3. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
83' Goal! Occasione per Jacopo Murano che segna. 0 a 3
46' Inizia la ripresa di Virtus Verona e Perugia. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 3. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
32' Gol! Federico Melchiorri! e risultato che cambia
7' Rete per Perugia con Aleandro Rosi che realizza. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1
1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Virtus Verona e Perugia!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Virtus Verona - Perugia, siamo pronti a seguire assieme l'incontro
VERONA – Sabato 3 aprile 2021 andrà in scena Virtus Verona – Perugia , incontro valevole per la 34° giornata del Girone B di Serie C. Ricordiamo che la gara di andata, giocata il 13 dicembre 2020, era terminata con il risultato di 2-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Perugia e ne quotano la vittoria a 2.10. Nelle ultime 5 sfide la Virtus Verona ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 11. Il Perugia invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 7 reti e subendone 4. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che nel Girone B di Serie C é in testa il Padova con 70 , a seguire Südtirol con 65 e Perugia con 64 .
La gara Virtus Verona – Perugia, valida per la 34° giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
La Virtus Verona dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Giacomel in porta, in difesa Visentin e Pellacani centrali e Delcarro e Daffara. In mediana Danieli affiancato da Zarpellon e Cazzola. In attacco Danti trequartista alle spalle di Carlevaris e Arma. Caserta potrebbe schierare un compatto 3-5-2 con Fulignati in porta e difesa composta da Angella e Sgarbi al centro, Cancellotti e Favalli ai lati. A centrocampo vediamo Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano e Falzerano. Tridente offensivo formato da Elia, Vano, Falzerano.
VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel; Delcarro, Visentin, Pellacani, Daffara; Zarpellon, Danieli, Cazzola; Danti; Carlevaris, Arma. Allenatore: Fresco.
PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Caserta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy