Risultati calcio live in diretta

Virtus Verona-Vicenza 2-1: successo rossoblù allo scadere

Diretta Virtus Verona-Vicenza di domenica 13 aprile 2025: avanti dopo 23 minuti con Contini vengono raggiunti alla mezz’ora da Ferrari quindi il punto decisivo di Gatti

VERONA – Domenica 13 aprile 2025, alle ore 15:00, allo Stadio Gavagnin-Nocini di Verona andrà in scena il match Virtus Verona-Vicenza, partita valida per la trentaseiesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo la Virtus Verona, che arriva da una vittoria esterna ottenuta sul campo della Pergolettese per 2-1, grazie alla doppietta di De Marchi, che ha ribaltato l’iniziale vantaggio casalingo di Careccia. I rossoblù occupano attualmente l’ottava posizione in classifica con 51 punti, frutto di quattordici vittorie, nove pareggi e dodici sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà la capolista Vicenza. I biancorossi sono impegnati in un testa a testa con il Padova, che occupa la seconda posizione in classifica a solo un punto di distacco. La squadra allenata da Vecchi sta vivendo un ottimo momento, avendo vinto quattro delle ultime cinque partite. Attualmente, il Vicenza guida la classifica con 80 punti, continuando a lottare per mantenere il primato e assicurarsi la promozione in vista poi delle ultime due partite che lo vedranno contrapposto a Triestina e Trento. La direzione di gara è affidata al sig. Luca De Angeli della sezione di Milano, assistito da Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Fabio Dell’Arciprete di Vasto. Il quarto uomo sarà Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato. Secondo i bookmakers, la squadra ospite è favorita: la vittoria del Vicenza è quotata mediamente 1,60, mentre il successo della Virtus Verona è dato a 5,25 volte la posta.

Il tabellino

VIRTUS VERONA: Sibi S., Calabrese N., Toffanin F., Ronco D. (dal 23′ st Manfrin G.), Lerco S. (dal 16′ st Amadio M.), Mehic D., Metlika A., Daffara M., Rispoli F. (dal 15′ st Gatti C.), Contini G. (dal 16′ st Fabbro M.), De Marchi M. (dal 37′ st Gomez Taleb J.). A disposizione: Alfonso E., Amadio M., Bassi M., Catena E. M., Cuel E., Fabbro M., Filippi N., Fortin G., Gatti C., Gomez Taleb J., Lodovici R., Manfrin G., Odogwu C., Oni S., Saiani F.

L.R. VICENZA: Confente A., Leverbe M., Cuomo G. (dal 28′ st De Col F.), Sandon T., Zonta L. (dal 16′ st Ferrari F.), Carraro M. (dal 28′ st Della L. S.), Ronaldo, Costa F. (dal 38′ st Beghetto A.), Della Morte M., Rauti N. (dal 16′ st Capone C.), Morra C.. A disposizione: Beghetto A., Capone C., De Col F., Della L. S., Fantoni N., Ferrari F., Gallo E., Garnero M., Laezza G., Massolo S., Rossi F., Talarico R.

Reti: al 23′ pt Contini G. (Virtus Verona) , al 45’+7 st Gatti C. (Virtus Verona) , al 30′ st Ferrari F. (L.R. Vicenza) .

Ammonizioni: al 19′ pt Contini G. (Virtus Verona), al 29′ st Fabbro M. (Virtus Verona) al 20′ pt Carraro M. (L.R. Vicenza), al 20′ st Leverbe M. (L.R. Vicenza), al 45’+1 st Ferrari F. (L.R. Vicenza).

La presentazione del match

QUI VICENZA – I padroni di casa, guidati da Fresco, si schiereranno con il 3-4-2-1. I pali saranno affidati a Sibi con Calabrese, Catena e Toffanin a formare il reparto difensivo. La linea mediana sarà composta da Bassi, Mehic, Metlika e Daffara, mentre Rispoli e Contini svarieranno sulla tre quarti alle spalle dell’unica punta che sarà De Marchi.

QUI VICENZA – Gli ospiti, guidati da Vecchi, scenderanno in campo con il modulo 3-4-1-2. Confente sarà il portiere, la difesa a tre sarà composta da Cuomo, Leverbe e Sandon. Larghi a centrocampo ci saranno Zonta e Costa con Ronaldo e Carraro che completeranno il reparto centralmente. Alle spalle del tandem d’attacco, formato da Rauti e Ferrari, agirà Capone.

Le probabili formazioni di Virtus Verona-Vicenza

VIRTUS VERONA (3-4-2-1): Sibi; Calabrese, Catena, Toffanin; Bassi, Mehic, Metlika, Daffara; Rispoli, Contini; De Marchi. Allenatore: Fresco.

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Zonta, Ronaldo, Carraro, Costa; Capone; Rauti, Ferrari. Allenatore: Vecchi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Virtus Verona-Vicenza, valida per la trentaseisima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.
Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy