PESARO – Oggi pomeriggio, 22 Novembre, alle ore 17.30 andrà in scena Vis Pesaro – Carpi, incontro valevole per la dodicesima giornata del gruppo B del campionato di Serie C 2020/2021.
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Vis Pesaro e Carpi. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
90' Il direttore di gara estrae il rosso Flavio Lazzari
90' Senza esitazioni l'arbitro mostra il rosso a Andrea Rossini che deve lasciare il campo
69' Vis Pesaro in gol con Manuel Di Paola!
53' Rete! Michael D'Eramo! e risultato che cambia
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Vis Pesaro-Carpi. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Finisce la prima frazione di gioco tra Vis Pesaro-Carpi. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme
44' Rete di Tommaso Biasci siglando dal dischetto! Cambia il risultato, ora è di 1 a 2
37' Gol per Carpi, in gol Tommaso Biasci! Il punteggio è di 1 a 1
6' La palla finisce in rete! Kevin Cannavò ha superato il portiere
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Vis Pesaro – Carpi. Squadre a centrocampo pronte a partite
Differente la situazione tra le due squadre che andremo ad analizzare. La Vis Pesaro occupa le parti basse della classifica. Si trova al 17esimo posto in classifica, in piena zona Playout e questo anche a causa degli ultimi risultati ottenuti. Per loro 3 sconfitte negli ultimi 3 match di campionato contro FeralpiSalò, Cesena e Sambenedettese. Non si può dire di certo che siano in un grande stato di forma. Gli ospiti del Carpi invece, dopo un buon avvio, da tre giornate non trovano la via della vittoria. Per loro 2 pareggi ed una sconfitta contro il Modena nelle ultime tre. Inoltre possono vantare una delle migliori difese del campionato. Duque da una squadra come il Carpi potremmo aspettarci una grande prestazioni nel prossimo match.
QUI VIS PESARO – I ragazzi di Di Donato vorranno tornare a far risultato. Da troppo tempo ormai non arriva unna vittoria, ma contro il Carpi potrebbe rivelarsi complicato. Da loro ci si aspetta un 4-4-2 con la coppia d’attacco D’Eramo, Bismark.
QUI CARPI – Pochesci risponderà con un 3-4-1-2, che ormai li contraddistingue dall’inizio del campionato. Punterà sul trio Maurizi, Biasci, Giovannini.
VIS PESARO (4-4-2): Bastianello; Nava, Farabegoli, Gennari, Stramaccioni; Pannitteri, Lelj, Pezzi, De Feo; D’Eramo, Bismark. Allenatore: Di Donato
CARPI (3-4-1-2): Rossini, Gozzi, Venturi, Sabotic; Bayeye, Fofana, Ghion, Lomolino; Maurizi; Biasci, Giovannini. Allenatore: Pochesci.
STADIO: Stadio Tonino Benelli
L’incontro Vis Pesaro – Carpi, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport. Inoltre potrete seguire la diretta del match in tempo reale sul nostro sito.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy