Risultati calcio live in diretta

Vis Pesaro-Carpi: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Vis Pesaro-Carpi di Venerdì 25 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie C

PESARO – Venerdì 25 ottobre 2024, alle ore 20.30, allo Stadio “Tonino Benelli”, avrà inizio Vis Pesaro-Carpi, gara valida per l’undicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I marchigiani, dopo l’1-1 ottenuto sul campo dell’Entella, sono undicesimi a quota 13 con un bilancio di tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, undici gol fatti e altrettanti subiti. I romagnoli vengono dal pari casalingo a reti bianche contro il Rimini. Sono tredicesimi a quota 11 con un percorso di due vittorie, cinque pareggi e tre partite perse, dodici reti realizzate e altrettante incassate. Nelle ultime cinque sfide la Vis Pesaro ha ottenuto quattro punti, il Carpi cinque.

L’ultimo confronto risale al mese di marzo del 2021 quando finì 0-2 per la Vis Pesaro, che anche questa volta gode dei favori del pronostico con il segno “1” quotato mediamente 1.55. A dirigere la gara sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Mario Pinna di Oristano e Matteo Gentile di Isernia. Quarto ufficiale sarà Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIS PESARO-CARPI]

Convocati della Vis Pesaro

Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Tommaso Panelli, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni, Alessandro Zoboletti.

Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Figoli, Marco Forapani, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.

Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA VIS PESARO –  Stellone dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Vukovic tra i pali e con Palomba, Coppola e Zoia pronti a formare il reparto arretrato. In mezzo Di Paola e Pucciarelli mentre Peixoto e Paganini dovrebbero agire sulle corsie esterne. Tra le linee Orellana, di supporto alla coppia di attacco composta da Molina e Cannavò.

COME ARRIVA IL CARPI – Serpini dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Sorzi in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Zagnoni e Panelli e sulle fasce da Tcheuna e Calanca. A centrocampo Figoli, Contiliano e Forapani. Tra le linee Puletto, a sostegno della coppia di attacco composta da Saporetti e Gerbi.

Probabili formazioni di Virtus Entella-Vis Pesaro

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Coppola, Zoia; Peixoto, Di Paola, Pucciarelli, Paganini; Orellana; Molina, Cannavò. Allenatore: Stellone.

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Panelli, Calanca; Figoli, Contiliano, Forapani; Puletto; Saporetti, Gerbi. Allenatore: Serpini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 254 satellite), la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy