La partita Vis Pesaro – Modena di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata del Girone B di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: VIS PESARO-MODENA 1-0
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Vis Pesaro e Modena finisce qui
72' Gol di Manuel Di Paola! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 0
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
1' Al via il match tra Vis Pesaro e Modena!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Vis Pesaro - Modena
MODENA: Castiglia L. (dal 14' st Corradi M.), Davi G., Gagno R. (P), Gerli F., Mattioli A., Pergreffi A., Scappini S. (dal 15' st Monachello G.), Spagnoli A. (dal 32' st Costantino R.), Tulissi T. (dal 32' st Sodinha F.), Varutti M., Zaro G.. A disposizione: Abiuso F., Bearzotti E., Chiossi A. (P), Corradi M., Costantino R., de Santis I. F., Ingegneri A., Monachello G., Muroni M., Narciso A. (P), Prezioso M., Sodinha F.
Reti: al 27' st Di Paola M. (Vis Pesaro).
Ammonizioni: al 28' st Marchi E. (Vis Pesaro), al 38' st Tessiore A. (Vis Pesaro), al 44' st Di Paola M. (Vis Pesaro) al 25' st Monachello G. (Modena).
Presentazione della partita
PESARO – Oggi pomeriggio, sabato 30 gennaio 2021, alle ore 17:30, la Vis Pesaro ospiterà il Modena per la 21°giornata del Girone B di Serie C . Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Modena si è imposto per 3-1. Gli ospiti godono dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.10 . Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Vis Pesaro ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 11. Il Modena ha ottenuto invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 1. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di del girone B di Serie C ad oggi é in testa il Südtirol con 40 punti, seguito dal Modena con 39 e dal Perugia con 37 .
Le probabili formazioni di Vis Pesaro – Modena
Possibile modulo 4-4-2 per la Vis Pesaro con Bastianello in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Farabegoli-Gennari e da Nava e Stramaccioni ai lati. In mezzo al campo Lelj e Pezzi; sulle fasce Pannitteri e De Feo. Davanti D’Eramo e Bismark. Mignani dovrebbe optare per un 4-3-1-2, con Bearzotti in porta, in difesa centrali Davi e Gagno con Prezioso e Gerli terzini, in mediana Monachello con Pergreffi e Scappini, Tulissi trequartista dietro la coppia Varutti e Zaro.
VIS PESARO (4-4-2): Bastianello; Nava, Farabegoli, Gennari, Stramaccioni; Pannitteri, Lelj, Pezzi, De Feo; D’Eramo, Bismark. Allenatore: Di Donato
MODENA (4-3-1-2): Bearzotti, Prezioso, Davi, Gagno, Gerli, Monachello, Pergreffi, Scappini, Tulissi, Varutti, Zaro. Allenatore: Mignani.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Vis Pesaro – Modena, valida per la 21°giornata del Girone B di Serie C , sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio e Eleven Sports. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.