Vis Pesaro – Perugia: diretta live e risultato in tempo reale

19 0

Vis Pesaro Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vis Pesaro – Perugia di Lunedì 30 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 7a giornata di Serie C, Girone B

PESARO – Lunedì 30 settembre 2024, alle ore 20,45, allo Stadio “Tonino Benelli” di Pesaro, la Vis Pesaro affronterà il Perugia nel posticipo della settima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I marchigiani vengono da due ko di fila c(0-2 contro la Ternana  e 3-2 contro il Campobasso. Sono noni a quota 9. Il loro percorso narra di tre partite vinte e altrettante perse, otto reti realizzate e altrettante incassate. Gli umbri sono reduci dal pesante 1-4 contro il Rimini e sono diciassettesimi con 6 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e due sconfitte, otto gol fatti e dieci subiti.

Nella passata stagione all’andata finì 2-2 e al ritorno 1-0 per la Vis Pesaro. I marchigiani vengono dati favoriti anche questa volta, con il segno “1” quotato mediamente 2,45. A dirigere la gara sarà Gioele Iacobellis di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Michele Rispoli di Locri e Roberto Meraviglia di Pistoia. Quarto uomo Edoardo Gianquinto di Parma.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIS PESARO – PERUGIA]

VIS PESARO:. A disposizione:

PERUGIA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LA VIS PESARO –  Stellone dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Vukovic tra i pali e con Palomba, Coppola e Bove pronti a formare il reparto arretrato. In mezzo Di Paola e Pucciarelli mentre Zoia e Paganini dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra li linee Orellana, di supporto alla coppia di attacco composta da Cannavò e Nicastro.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Assenti gli infortunati Montevago e Marconi e lo squalificato Matos. Formisano dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Gemello tra i pali e con una difesa a tre formata d Mezzoni, Angella e Souare. A centrocampo Cisco, Bartolomei, Torrasi e Giraudo. Sulla trequarti Di Maggio e Paisson, a sostegno dell’unica punta Bacchin.

Probabili formazioni di Campobasso – Vis Pesaro

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Coppola, Bove; Zoia, Di Paola, Pucciarelli, Paganini; Orellana; Cannavò, Nicastro. Allenatore: Stellone

PERUGIA  (3-4-1-2): Gemello; Mezzoni, Angella, Souare; Cisco, Torrasi, Bartolomei, Giraudo; Di Maggio; Palsson, Bacchin. Allenatore: Formisano

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.