La partita Vis Pesaro – Pontedera di Domenica 22 gennaio 2023: a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco del “Benelli” l’arbitro ha rinviato la partita a data da destinarsi
PESARO – Domenica 22 gennaio, allo Stadio “Tonino Benelli”, andrà in scena Vis Pesaro – Pontedera, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C 2022-2023, Girone B; calcio di inizio previsto per le ore 17.30. I marchigiani vengono da due successi consecutivi, contro Fiorenzuola (3-0) e Olbia (2-1); sono quindicesimi a quota 22, con un cammino di cinque partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, quattordici reti realizzate e trentuno incassate. I granata sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Lucchese e sono sesti a quota 37, con un percorso di dieci partite vinte, sette pareggiate e cinque perse, ventisette reti realizzate e venticinque incassate. Nella gara di andata, lo scorso 18 settembre, finì 1-1. Il direttore di gara sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Munerati di Rovigo e Ayoub El Filali di Alessandria; quarto uomo Ciro Aldi di Lanciano.
Tabellino
Partita rinviata dopo due sopralluoghi sul terreno del “Benelli”. La pioggia incessante ha costretto a un primo sopralluogo alle 18 con capitani e arbitro quindi sulla seconda verifica il direttore di gara ha stabilito che per impraticabilità del terreno di gioco la partita deve essere rinviata. Al momento non è stata stabilita una data per il recupero.
PONTEDERA: Benedetti G., Catanese G., Cioffi A., Espeche M., Ladinetti R., Martinelli R., Nicastro F., Perretta G., Shiba C., Somma M., Stancampiano G. (Portiere). A disposizione: Bonfanti G., De Ioannon M., Di Bella L., Goncalves T., Guidi M., Ianesi S., Izzillo N., Marcandalli A., Mutton C., Peli L., Siano A. (Portiere), Sosa T., Tripoli C., Vivoli N. (Portiere)
Reti: al 43' pt Nicastro F. (Pontedera) .
Ammonizioni: al 14' pt Coppola M. (Vis Pesaro), al 37' pt Rossoni S. (Vis Pesaro), al 42' pt Farroni A. (Vis Pesaro) al 14' pt Shiba C. (Pontedera), al 30' pt Ladinetti R. (Pontedera).
La presentazione del match
QUI VIS PESARO – Brevi dovrebbe rispondere col modulo 3-5-2 con Campani tra i pali e con una difesa a tre formata da Bakayoko, Gavazzi e Cusumano. In cabina di regia Valdifiori con Di Paola e Aucelli mentre sulle corsie esterne agiranno Zoia e Rossoni. Davanti Fedato e Pucciarelli.
QUI PONTEDERA – Canzi dovrebbe rispondere col modulo 3-4-2-1 con Stancampiano in porta e difesa a tre formata da Shiba, Epeche e Martinelli. In mezzo al campo Izzillo e Ladinetti mentre sulle corsie esterne agiranno Somma e Aurelio. In attacco Nicastro, supportato da Benedetti e Cioffi.
Le probabili formazioni di Vis Pesaro – Pontedera
VIS PESARO (3-5-2): Campani; Bakayoko, Gavazzi, Cusumano, Zoia, Di Paola, Valdifiori, Aucelli, Rossoni; Fedato, Pucciarelli. Allenatore: Brevi
PONTEDERA (3-4-2-1): Stancampiano; Shiba, Espeche, Martinelli; Perretta, Ladinetti, Gudi, Aurelio; Benedetti, Catanese; Cioffi. Allenatore: Canzi.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.