Diretta Vis Pesaro-SPAL di Lunedì 21 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
PESARO – Lunedì 21 aprile 2025, lo stadio Tonino Benelli ospiterà la partita Vis Pesaro-SPAL, valida per la trentaquattresima giornata del Girono B del campionato di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Questo turno mette di fronte la Vis Pesaro che vuole garantirsi un posto play off a fine stagione, mentre la SPAL sta lottando per non retrocedere. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida malconce: la Vis Pesaro è da due giornate consecutive che perde e da tre che non vince. La SPAL invece non sa più vincere, dato che pareggia oramai da cinque gare consecutive ha pareggiato tre volte e perso le rimanenti due. Pertanto, potremmo sostenere che vincerà questa partita che farà meno peggio.
La maggior parte delle ricevitorie scommette sulla vittoria della Vis Pesaro. Il successo dei padroni di casa è dato infatti a 2.00, a fronte della vittoria della SPAL quotata a 3.60. Il risultato di parità si aggira invece intorno ai 3.20.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIS PESARO-SPAL]
L’arbitro
Il fischietto Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Giacomo Bianchi proveniente da Pistoia, mentre il secondo assistente sarà Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Il Quarto Ufficiale sarà Marco Mammoli appartenente alla sezione di Perugia.
La presentazione del match
QUI VIS PESARO – Il tecnico Roberto Stellone dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Vukovic tra i pali e con una difesa a tre formata da Ceccacci, Copppola e Zoia. In mezzo Pucciarelli e Paganini mentre Peixoto e Tavernaro dovrebbero ultimare la linea di centrocampo, Tra le linee Di Paola, di supporto alla coppia di attacco composta da Nicastro e Cannavò.
QUI SPAL – Il tecnico Francesco Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2. Davanti a Meneghetti i difensori Calapai, Nador, Bassoli e Bruscagin. A centrocampo Radrezza, Haoudi e D’Orazio, Tra le linee Antenucci, che farà da supporto a Pargini e Molina.
Le probabili formazioni
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Zoia; Peixoto, Pucciarelli, Paganini, Tavernaro; Di Paola; Nicastro, Cannavò. Allenatore: Roberto Stellone.
SPAL (4-3-1-2): Meneghetti; Calapai, Nador, Bassoli, Bruscagin; Haoudi, Radrezza, D’Orazio; Antenucci; Parigini, Molina. Allenatore: Francesco Baldini
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 257 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.