Vis Pesaro – Ternana: diretta live e risultato in tempo reale

23 0

Vis Pesaro Ternana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vis Pesaro – Ternana di Venerdì 20 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 5a giornata di Serie C, Girone B

PESARO – Venerdì 20 settembre 2024, alle ore 20.45, allo Stadio “Tonino Benelli” di Pesaro, la Vis Pesaro affronterà la Ternana per la quinta giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I marchigiani vengono dal successo casalingo per 2-0 contro il Pontedera. Sono terzi a -1 dalla coppia di attacco formata da Entella e Pescara. I loro 9 punti sono frutto di tre vittorie e una sconfitta, sei gol fatti e tre subiti. Gli umbri sono reduci dal 3-0 contro il Pineto e sono sesti a quota 7. Il loro percorso racconta di due partite vinte, una pareggiata e una persa, sei reti realizzate e tre incassate.

L’ultimo confronto risale al mese di gennaio del 2019 quando ad imporsi per 0-2 fu la Vis Pesaro. Questa volta vengono dati favoriti la Ternana, con il segno “2” quotato mediamente 2.40. A dirigere la gara sarà Roberto Lovison di Padova, coadiuvato dagli assistenti Glauco Zanellati di Seregno e Cristiano Pelosi di Ercolano. Il quarto ufficiale sarà Francesco Scarati di Termoli.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIS PESARO – TERNANA]

VIS PESARO:. A disposizione:

TERNANA:. A disposizione:

Reti:

Convocati Ternana

Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Loiacono, Krastev, Maestrelli, Martella, Tito

Centrocampisti: Carboni, Corradini, Damiani, De Boer, Patanè, Romeo

Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Mattheus

Presentazione del match

COME ARRIVA LA VIS PESARO – Stellone dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Vukovic tra i pali e con Bove, Coppola e Palombo pronti a formare il reparto arretrato. In mezzo Paganini e Pucciarelli mentre Zoia e Tavernaro dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra li linee Orellana, di supporto alla coppia di attacco composta da Okoro e Molina.

COME ARRIVA LA TERNANA – Abate dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Vannucchi in porta e con una difesa a quattro formata da Casasola, Loiacono, Capuano e Tino. In mediana Corradini e Damiani. Tra le linee Romeo, di supporto all’unica punta Cianci. Sulle ali Cicerelli e Curcio.

Probabili formazioni di  Vis Pesaro – Ternana

VIS PESARO: (3-4-1-2): Vukovic; Bove, Coppola, Palomba; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Tavernaro; Orellana; Okoro, Molina. Allenatore: Stellone

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Capuano, Loiacono, Tito; Corradini, Damiani; Cicerelli, Romeo, Curcio; Cianci. Allenatore: Abate

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 255 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.