SECONDO TEMPO
90′ Arriva il segnale dall’arbitro il match Viterbese – Ancona si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima
73′ Rete! Emilio Volpicelli riesce a trovare la via del gol
49′ La palla finisce in rete! Ferdinando Del Sole ha superato il portiere
46′ Al via la ripresa dell’incontro tra Viterbese e Ancona, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45′ Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 2 a 2. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui
21′ Edoardo Iannoni segna ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 1
12′ La palla termina in rete! Michele Volpe! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 0
1′ Al via il match tra Viterbese e Ancona!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Viterbese – Ancona
VITERBESE (4-3-3): L. Bisogno; D. D’Ambrosio, J. van der Velden (dal 39′ st F. Marenco), R. Martinelli, M. Fracassini, L. Megelaitis, R. Calcagni (dal 22′ st E. Volpicelli), F. Foglia (dal 12′ st M. Adopo), A. Errico, O. Murilo, M. Volpe (dal 39′ st L. Capanni). A disposizione: R. Daga, N. Ricchi, D. Pavlev, M. Zanon, D. Alberico, M. Simonelli, E. Tassi. Allenatore: Giuseppe Raffaele.
ANCONA MATELICA (4-3-3): M. Avella; N. Tofanari (dal 16′ st M. Noce), L. Iotti, L. Masetti (dal 7′ st T. Farabegoli), A. Di Renzo, M. D’Eramo, S. Papa (dal 16′ st A. Bianconi), E. Iannoni, F. Del Sole, A. Faggioli, A. Rolfini. A disposizione: L. Vitali, E. Maurizii, L. Sabattini, A. Delcarro, A. Vrioni, M. Sereni. Allenatore: Gianluca Colavitto.
Reti: al 12′ pt Michele Volpe, al 21′ pt Edoardo Iannoni, al 4′ st Ferdinando Del Sole, al 28′ st Emilio Volpicelli.
Ammonizioni: al 25′ st D. D’Ambrosio (VIT), al 31′ pt R. Calcagni (VIT), al 14′ pt O. Murilo (VIT), al 27′ st L. Iotti (ANC), al 37′ pt A. Di Renzo (ANC).
VITERBESE (3-5-2): Bisogno; D’Ambrosio, Martinelli, Van Der Velden; Fracassini, Calcagni, Megelaitis, Foglia, Errico; Murilo, Volpe A disposizione: Daga, Chicarella, Volpicelli, ADopo, Capanni, Simonelli, Pavlev, Ricchi, Zanon, Marenco, Tassi, Alberico. Allenatore: Raffaele.
ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; Iannoni, Papa, D’Eramo; Del Sole, Rolfini, Faggioli. A disposizione: Vitali, Bianconi, Del Carro, Sereni, Sabattini, Farabegoli, Vrioni, Maurizii, Noce. Allenatore: Colavitto.
Avella, Bianconi, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Noce, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.
“Abbiamo analizzato le situazioni che si sono verificate nel corso della gara con la Fermana e poi abbiamo resettato tutto, proiettandoci come è giusto che sia sulla sfida di Viterbo. Per poter portare a casa un risultato utile noi dobbiamo dare più del 100%, mettendo in campo tutto il nostro entusiasmo e la nostra determinazione. I ragazzi lo sanno e noi tutti lo sappiamo”.
“Quella di domani – ha proseguito il tecnico campano – non è una sfida che si può assolutamente sottovalutare, basti pensare alla qualità dell’organico della Viterbese, costruito per stare nelle zone alte della classifica. Noi prepariamo ogni partita come fosse una finale e siamo assolutamente consapevoli del fatto che domani sarà un’altra sfida molto difficile. Probabilmente ci saranno anche dei cambi in vista della partita di Coppa di mercoledì, per poter dare spazio a tutti i ragazzi che fanno parte di questo gruppo, che si stanno impegnando tutti tantissimo e nello stesso modo, e che ringrazio”
VITERBO – Sabato 30 ottobre, alle ore 14.30, andrà in scena Viterbese – Ancona Matelica, incontro valido per la dodicesima giornata del Girone B di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro la Lucchese e in classifica sono ultimi con 6 punti, frutto di 1 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte; 9 gol fatti, 17 subiti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Fermana e sono quarti a quota 19 punti con un percorso di 6 partite vinte, 1 pareggiate e 4 perse. “Che dire, quando perdi un derby sei talmente tanto arrabbiata che non hai altri pensieri in testa. I derby non si giocano, si vincono. Ieri forse è stata la nostra peggiore discesa in campo dall’inizio di questa avventura, senza però mai mettere in dubbio la volontà di cercare di portare a casa un risultato favorevole. Abbiamo perso e fa male – ha commentato la DG biancorossa Roberta Nocelli sui suoi profili social questa mattina – soprattutto perché lo spettacolo visto al Del Conero è stato d’altri tempi”. L’arbitro dell’incontro sarà il Sig. Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Sig.ri Nicoló Moroni della sezione di Treviglio e Giuseppe Lipari di Brescia. Il quarto uomo ufficiale sarà invece la Sig.na Valentina Finzi della sezione di Foligno.
QUI VITERBESE – La formazione di casa potrebbe scendere in campo con un modulo 4-3-3: Pavlev, D’Ambrosio, Van Der Velden e Urso a comporre il blocco difensivo, alle spalle di Megelaitis, Foglia e Calcagni. Il tridente d’attacco potrebbe essere formato invece da Volpicelli, Capanni e Murilo.
QUI ANCONA MATELICA – Squalificati Moretti e Gasperi. L’Ancona Matelica dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 e quindi con Avella in porta e difesa composta dalla coppia centrale Masetti-Iotti e ai lati da Tofanari e Maurizii. A centrocampo D’Eramo, Papa e Iannoni. Tridente offensivo composto da Del Sole, Rolfini e Sereni.
VITERBESE (4-3-3): Bisogno; Pavlev, D’Ambrosio, Van Der Velden, Urso; Megelaitis, Foglia, Calcagni; Volpicelli, Capanni, Murilo. Allenatore: Raffaele
ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Maurizii; D’Eramo, Papa, Iannoni; Del Sole, Rolfini, Sereni. Allenatore: Colavitto
L’incontro Viterbese – Ancona Matelica verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Sport (canale 252 digitale terrestre).
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy