La partita Viterbese – Turris di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: VITERBESE-TURRIS 2-0
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Viterbese – Turris hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 0
81' Mamadou Tounkara in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 0
59' In gol Federico Baschirotto! , il punteggio diventa: 1 a 0
46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Viterbese e Turris può cominciare
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
1' Viterbese e Turris ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Viterbese - Turris, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
TURRIS: Abagnale A. (P), Carannante G. (dal 17' st Giannone L.), Da Dalt F., Esempio S. (dal 39' st D'Ignazio L.), Franco D., Lame M., Longo F. (dal 18' st Ventola D.), Loreto C., Persano M. (dal 32' st Alma G.), Rainone P., Romano A.. A disposizione: Alma G., Barone S. (P), D'Alessandro S., D'Ignazio L., Esposito G., Fabiano R., Giannone L., Lonoce F. (P), Salazaro O., Ventola D.
Reti: al 14' st Baschirotto F. (Viterbese), al 36' st Tounkara M. (Viterbese).
Ammonizioni: al 40' pt Palermo S. (Viterbese), al 11' st Mbende E. (Viterbese), al 38' st Besea E. (Viterbese) al 31' pt Carannante G. (Turris), al 3' st Franco D. (Turris), al 7' st Romano A. (Turris), al 38' st Lame M. (Turris), al 45' st Da Dalt F. (Turris).
Presentazione della partita
VITERBO – Oggi pomeriggio, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 15:00, la Viterbese affronterà la Turris per la 22° giornata del Girone C di Serie C . Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 7 ottobre 2020 quando la Turris si è imposta con il risultato di 2-1. Nelle ultime cinque uscite la Viterbese ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 6. La Turris invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte siglando 5 reti e subendone 7. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ternana in vetta alla classifica del Girone C di Serie C con 52 punti, il Bari si trova in seconda posizione con 41 mentre in terza troviamo l’Avellino con 37 .
Le probabili formazioni di Viterbese – Turris
Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara. La Turris potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Lorenzini-Di Nunzio e ai lati da Esempio e Lame. In mezzo al campo Signorelli, Tascone e Franco. Tridente offensivo composto da Pandolfi, Longo e Da Dalt.
VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.
TURRIS (3-5-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi. Allenatore: Fabiano.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Viterbese – Turris , valida per la giornata 22 del campionato Serie C , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports.