BREMA – Questa sera, martedì 16 giugno, alle ore 20:30, si disputerà Werder Brema – Bayern Monaco, sfida valevole per la trentaduesima giornata di Bundesliga.
I padroni di casa sono reduci dalla convincente vittoria esterna ottenuta sul campo del Paderborn con il risultato di 1-5. La squadra ospite, al pari degli avversari, ha conseguito una buona vittoria nella sfida casalinga contro il Borussia Monchengladbach con il finale di 2-1. Con questo successo, la compagine bavarese si è proiettata ad un passo dalla conquista del Meisterschale ed oggi avrà il primo match point per ottenere la terza stella.
Si preannuncia una gara di semplice lettura almeno sulla carta, dato che, la squadra è particolarmente favorita rispetto all’avversaria in questo scontro. Il Werder Brema, ha assolutamente bisogno di punti considerato che, attualmente, occupa la terzultima piazza nella classifica, in piena zona retrocessione. La squadra di Monaco, invece, si trova saldamente in vetta alla graduatoria ed è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di conquistare l’ambito titolo della massima divisione tedesca.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, al Weserstadion di Brema martedì sera, alle ore 20:30 per la trentaduesima giornata di Bundesliga. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione ad offendere e potrebbero regalare spettacolo. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma altalenante. Sono sette i punto raccolti dal Brema nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al contrario, hanno ottenuto il bottino pieno con ben quindici punti nello stesso numero di partite e vivono un periodo di forma eccezionale.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Werder Brema dovrebbe proporre il trio con Rashica, Sargent e Bittencourt in avanti. Vogt troverà spazio al centro del campo. Il Bayern Monaco, al contrario, potrebbe schierare il trio formato da Gnabry, Müller e Coman sulla trequarti alle spalle di Lewandowski, unica punta nel reparto avanzato. Goretzka dovrebbe partire al centro della linea mediana del campo insieme a Kimmich.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenk; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Eggestein, Vogt, Klaassen; Rashica, Sargent, Bittencourt. Allenatore: Kohfeldt
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma satellitare Sky. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio SkyGo disponibile su PC, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:30, per un incontro che si prospetta davvero emozionante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy