BREMA – Questa sera, martedì 26 maggio, alle ore 20.30 andrà in scena il match Werder Brema – Borussia M’Gladbach, incontro valido per la ventottesima giornata di Bundesliga. Da una parte ci sono i padroni di casa che sono reduci da una vittoria di misura in trasferta sul campo del Friburgo ed in classifica occupano la penultima posizione con 21 punti. Dall’altra parte, invece, troviamo gli ospiti che hanno perso in casa contro il Bayer Leverkusen ed in classifica occupano la quarta posizione con 52 punti.
QUI WERDER BREMA – La squadra di casa dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Pavlenka in porta, pacchetto difensivo composto da Gebre Selassie e Friedl sulle fasce mentre al centro agiranno Veljkovic e Moisander. A centrocampo Vogt in regia con Bargfrede ed Eggestein mezze ali. Il tridente d’attacco sarà composto da Selke punta centrale con Bittencourt e Rashica ai suoi fianchi.
QUI BORUSSIA M’GLADBACH – Il club ospite dovrebbe rispondere col 4-2-3-1 con Sommer in porta, pacchetto arretrato formato da Elvedi e Ginter centrali mentre Lainer e Bensebaini sulle fasce. A centrocampo Strobl e Neuhaus in cabina di regia mentre più avanti agiranno Thuram, Embolo e Hofmann a supporto dell’unica punta Plea.
L’incontro Werder Brema – Borussia M’Gladbach, valevole per la ventottesima giornata di Bundesliga 2019/2020, verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport e su SkyGo.
Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Bargfrede, Vogt, Eggestein; Bittencourt, Selke, Rashica.
Borussia M’Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Strobl, Neuhaus; Thuram, Embolo, Hofmann; Plea.
STADIO: Weserstadion
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy