SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita West Bromwich Albion – Leeds United. Il punteggio finale è dunque di 0 a 5. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
81' Raphinha abbandona il terreno di gioco
81' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Hélder Costa
73' Fuori Grady Diangana, ecco la mossa dell'allenatore
73' Filip Krovinović rimpiazza il compagno di squadra
72' Rete! Raphinha, assist di Stuart Dallas riesce a trovare la via del gol
70' Rodrigo lascia il campo
70' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Pablo Hernández
61' Karlan Grant lascia il campo
61' In campo per West Bromwich Albion Matheus Pereira
58' Mateusz Klich abbandona il terreno di gioco
58' Forze fresche in campo per Leeds United con l'ingresso di Jamie Shackleton
46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!
PRIMO TEMPO
45' Fuori dal campo Matt Phillips per West Bromwich Albion
45' Il tecnico inserisce Branislav Ivanović sul terreno di gioco
45' Termina il primo tempo di West Bromwich Albion-Leeds United. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
41' E' giallo! Ezgjan Alioski riceve il cartellino dall'arbitro
40' Leeds United in rete con Rodrigo, assist di Mateusz Klich!
36' Ed è gol! Jack Harrison assist di Patrick Bamford. Il risultato cambia, 0 a 3 adesso
31' Ezgjan Alioski! Cambia il risultato grazie alla sua rete
9' Clamoroso! Autogol per Romaine Sawyers e cambia il punteggio West Bromwich Albion – Leeds United RISULTATO
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra West Bromwich Albion e Leeds United!
Benvenuti alla diretta di West Bromwich Albion - Leeds United, squadre in campo pronte all'inizio del match
WEST BROMWICH – Oggi, Martedì 29 dicembre 2020 andrà in scena West Bromwich – Leeds, incontro valevole per la 16° giornata di Premier League; calcio di inizio previsto per le ore 19:00. 1-1 è stato lo score dell’ultima sfida tra queste due squadre, datato 1 gennaio 2020. Sarà l’arbitro Mason incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio The Hawthorns. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Leeds e ne quotano la vittoria a 1.90. Il West Bromwich, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 11. Il bilancio del Leeds é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 10 reti fatte e 13 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Premier League, guidata dal Liverpool con 31 punti; in seconda posizione c’è l’Everton con 29 e al terzo il Leicester a quota 28.
Il West Bromwich potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-1-2 con Johnstone in porta e difesa composta da Furlong, Ivanovic e Ajayi. In mezzo al campo Phillips e Krovinovic; sulle corsie O’Shea e Krovinovic. Sulla trequarti Sawyers, di supporto alla coppia di attacco formata da Robinon e Grant. Probabile modulo 4-1-4-1 per il Leeds con Meslier in porta e reroguardia formata dalla coppia centrale Koch-Cooper e da Ayling e Dallas sulle fasce. In mezzo al campo Philips. Sulla trequarti, al centro, la coppia formata da Klich e Roberts e ai lati Costa e Harrison. Unica punta Bamford.
WEST BROMWICH (3-4-1-2): Johnstone , Furlong, Ivanovic, Ajayi, O’Shea, Phillips, Krovinovic, Gallagher, Sawyers , Robinson, Grant. Allenatore: Bilic.
LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Dallas; Phillips; Costa, Klich, Roberts, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.
L’incontro West Bromwich – Leeds , valevole perla 16° giornata di Premier League, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy