“L’innovazione orienta ogni scelta di Wilson”, ha dichiarato Jason Collins, Global General Manager per la divisione degli sport con racchetta dell’azienda. “A inizio anno abbiamo raccolto il feedback dei giocatori di tennis che fanno parte della nostra community internazionale sul prototipo di Shift e siamo riusciti a creare una racchetta davvero straordinaria. Siamo entusiasti di offrire ai giocatori una racchetta con una tecnologia di spin rivoluzionaria”.
Il team di Wilson Labs aveva come obiettivo la realizzione di una racchetta capace di offrire potenza e spin e dopo numerosi test è riuscito a mettere a punto la versione perfetta. La tecnologia ARC 3D del telaio è in attesa di brevetto ed è decisamente innovativa; ottimizza la flessione laterale come nessun’altra racchetta prima d’ora. Questa caratteristica abbinata alla stabilità migliore della sua categoria permette ai giocatori di dare più spin alla pallina.
Dopo aver testato il prototipo, Wilson ha apportato tre principali modifiche:
Il modello Shift v1 sarà disponibile su wilson.com e nei negozi da venerdì 14 luglio. I modelli Shift v1 99 e Shift 99 PRO hanno un prezzo di 270€, mentre il modello Shift v1 99 L ha un prezzo di 250€ Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito wilson.com o seguendo @wilsontennis #ShiftV1 sui siti social.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy