Wolverhampton-Manchester City: diretta live e risultato

47 0

Wolves Manchester City cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Wolverhampton-Manchester City di domenica 20 ottobre 2024 in diretta: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di Premier League

WOLVERHAMPTON – Domenica 20 ottobre alle ore 15 si disputerà Wolves-Manchester City, partita valida per l’ottava giornata di Premier League. L’incontro si giocherà al Molineux Stadium e sarà diretto da Kavanagh. Le quote vedono nettamente favoriti i Citizens, la cui vittoria si trova a 1,30 il pareggio a 6 mentre la vittoria dei padroni di casa a 8. I Wolves sono la peggiore squadra della Premier League dopo sette giornate con un solo punto conquistato, a fine agosto. Le sei sconfitte (le ultime quattro consecutive) e il solo pareggio li hanno portati ad occupare desolatamente l’ultimo posto in classifica insieme al Southampton che però ha una differenza reti migliore. Gli uomini allenati da O’Neil, oltre ad avere la peggior difesa con 21 gol subiti (10 in casa), hanno anche il peggior rendimento casalingo con tre sconfitte conquistati in tre partite.

I due pareggi nelle ultime tre giornate hanno portato il Manchester City al secondo posto in classifica, a quota 17 punti, insieme all’Arsenal e a meno uno dal Liverpool capolista. I Citizens, insieme ai Gunners, sono l’unica squadra a non aver ancora perso in campionato. La formazione guidata da Guardiola ha anche vinto la prima partita in Champions League, un roboante 4-0 in casa dello Slovan Bratislava, che l’ha portata a quota 4 punti dopo il pareggio casalingo all’esordio contro l’Inter. I precedenti in casa Wolves in campionato sono 10 e il bilancio dice 5 vittorie Citizens, 1 pareggio e 4 vittorie dei padroni di casa.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI WOLVES-MANCHESTER CITY]

WOLVES: Sa J. (Portiere), Bueno S., Dawson C., Toti, Semedo N., Gomes J., Andre, Lemina M., Ait-Nouri R., Cunha M., Larsen J. S.. A disposizione: Bellegarde J., Bentley D. (Portiere), Doherty M., Doyle T., Forbs C., Gomes R., Guedes G., Pedro Lima, Sarabia P. Allenatore: O'Neil G..

MANCHESTER CITY: Ederson (Portiere), Lewis R., Stones J., Dias R., Gvardiol J., Kovacic M., Savinho, Silva B., Gundogan I., Doku J., Haaland E.. A disposizione: Akanji M., Ake N., Carson S. (Portiere), Foden P., Grealish J., McAtee J., Nunes M., O'Reilly N., Ortega S. (Portiere) Allenatore: Guardiola P..

Reti:

Presentazione del match

QUI WOLVES – O’Neil prova a cambiare qualcosa per dare una scossa per cui dovrebbe affidarsi a Johnstone tra i pali, in difesa Semedo, Toti Gomes, Dawson e Ait Nouri, davanti la difesa Andrè, in avanti Forbs Borges, Joao Gomes, Lemina e Matheus Cunha alle spalle di Strand Larsen. Indisponibili Chiwome, Gonzalez, Hwang, Kalajdzic, Mosquera e Traore mentre è in dubbio Meupiyou.

QUI MANCHESTER CITY – Guardiola dovrebbe dare fiducia agli uomini delle ultime uscite quindi Ederson in porta, difesa a quattro formata da Lewis, Ruben Dias, Akanji e Gvardiol, in mezzo al campo la coppia Gundogan-Kovacic, sulla trequarti Bernardo Silva, Foden e Doku a supporto di Haaland. Fuori per infortunio Bobb, De Bruyne e Rodri mentre è in dubbio Akè.

Probabili formazioni di Wolves-Manchester City

WOLVES (4-1-4-1): Johnstone; Semedo, Toti Gomes, Dawson, Ait Nouri; Andrè; Forbs Borges, Joao Gomes, Lemina, Matheus Cunha; Strand Larsen. Allenatore: O’Neil.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Akanji, Gvardiol; Gundogan, Kovacic; Bernardo Silva, Foden, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Wolves-Manchester City, valida per l’ottava giornata di Premier League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport Calcio, canale 202. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.

A cura di Carmine Polimeni