Zamparini: “Balzaretti firmerà un triennale e resta con noi”

Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini intervenuto a Radio Radio, ha parlato del futuro di Federico Balzaretti: “Firmerà un triennale e resta con noi. 3 milioni di euro? Ma per l’amor di Dio…”. Il Patron rosanero ha parlato della situazione con gli arabi: “In questo momento la situazione con gli arabi è in grande difficoltà. Il calcio italiano è in declino, loro si sono fermati perché vogliono chiarezza, non dove si scommette, dove sono tutti briganti e tutti lazzaroni”.

Zamparini ha continuato parlando di Matias Silvestre e di Fabrizio Miccoli: “Perinetti sta parlando anche all’estero per Silvestre, noi cercheremo di accontentarlo, sempre che ci siano le contropartite giuste, altrimenti resterà con noi, stiamo costruendo una buona squadra. Il futuro di Miccoli? Non lo so, venerdì lo incontrerò, ci vedremo e decideremo insieme. Ancora non lo so”.

Ha concluso parlando del possibile approdo in maglia rosanero di Daniele Galloppa: “Galloppa? E’ bravo, ma abbiamo calciatori in esubero, tanti bravi. Abbiamo 32 giocatori, l’allenatore ne vuole 24, quindi credo proprio che non arriverà”.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy