Sul suo profilo di “Twitter”, poco prima della chiusura del calciomercato, Zàrate aveva dichiarato che sarebbe andato a giocare in Inghilterra. “Era la destinazione che in quel momento sembrava più vicina. Poi è arrivata l’opportunità Inter e sono molto contento di esser venuto quà. I neroazzurri sono stati la mia prima scelta”. Non pensa al suo futuro e se Moratti lo riscatterà a giugno.“In questo momento penso solo ad allenarmi e a fare bene con l’Inter”. Durante i tre anni trascorsi nella Capitale, si è parlato molto di un Zàrate indisciplinato. Ma l’attaccante rispedice al mittente le accuse: “Non ho mai avuto problemi importanti dal punto di vista comportamentale. Dimostrerò che non è così”.
Dopo la sua cessione, il ds biancoceleste Tare, ha confermato alla stampa che l’ex numero 10 laziale ha spinto per essere ceduto a tutti i costi: “Solo dopo aver parlato con Reja ho deciso di andare via. Volevo andare a giocare e vivere nuove sfide”. Sempre sul suo portale di “Twitter”, ha scritto la frase “Sarò un nuovo Mauro”: “Non cambierò completamente. Magari passerò un po’ di più la palla (ride,ndr)”. Ultima battuta sui tifosi biancocelesti che protestano per questa cessione dolorosa: “I tifosi sanno come è andata questa storia. Gli sono molto grato, li ringrazio perché mi hanno fatto provare delle emozioni bellissime”.
[Ivan Pantani – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy