MOSCA – Questa sera, mercoledì 27 novembre, si gioca Zenit – Lione, incontro valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 18.55. I padroni di casa, primi nel massimo campionato russo, hanno quattro punti nel Girone H di Champions League. Tre lunghezze per i francesi, reduci dalla vittoria casalinga contro il Nizza e primi in Ligue 1.
Lo Zenit potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Lunev in porta e difesa composta da Rakitskiy, Ivanovic al centro e da Doglas santo e Smolnikov ai lati. In mezzo al campo Barrios e Odzoev; sulle corsie Driussi e Shatov. Coppia d’attacco formata da Dzyuba, Azmon. Probabile modulo 4-2-3-1 per il Chelsea con Anthony Lopes tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Denayer, Andersen e da Kone e Dubois sulle fasce. In mezzo al campo Tousart e Thiago Mendes. Sulla trequarti Cornet, Reine-Adelaide, Bertrand Traorè , di supporto all’unica punta Dembele.
ZENIT (4-4-2) Lunev, Douglas Santo, Rakitskiy, Ivanovic, Smolnikov, Driussi, Barrios, Odzoev, Shatov, Dzyuba, Azmon.
LIONE (4-2-3-1): Anthony Lopes, Kone, Denayer, Andersen, Dubois, Tousart, Thiago Mendes, Cornet, Reine-Adelaide, Bertrand Traorè, Dembele.
Il match Valencia – Chelsea sarà trasmesso in diretta in esclusiva su SKY CALCIO 4.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy